Sono l'Illustratore Dilettante che Venerdì Mattina è venuto a parlare allo Stand di Lucca con "SanDorado" e tutti gli altri...
Ecco i Dati Utili:
Nome: Stefano
Cognome: Venturi
Residente: Rapallo in Provincia di Genova (Ge)
Seguo tutto l'Universo di Mutant Chronicles da quando avevo tanti anni fà trovato in un Negozio di Giochi di Ruolo (oramai estinto

Nel corso degli anni ilmio Interesse per questa interessantissima Ambientazione è cresciuto (specialmente grazie alle Eccezionali Illustrazioni del grande Horley e di Paolo Parente) ed avevo trovato molto ben fatta l'Edizione Italiana in tutte le sue Forme (sia Manualistica Regolare che Edizioni da Edicola).
Non ho mai trovato nessun utente serio con cui effettuare il Boardgame con le Miniature e quindi ho sempre seguito di più il Gioco di Ruolo (che sebbene dotato di Ambientazione molto Evocativa ho sempre trovato con un Sistema di Regole un pò troppo Macchinoso, mediato dal complessissimo "Kult").
Il crollo del Franchise Ufficiale è stato una bruttissima notizia ma ho sempre visto che da parecchi anni Voi avete sempre speso $angue, $udore e $oldi per mantenere Viva ed Attiva la Community Italiana di tutti gli appassionati.
La notizia che il Nuovo Gioco di Ruolo ha subito una battuta di arresto nello sviluppo e che la Traduzione del Film continua ad essere rimandata ed ostacolata nonostante il Vostro Impegnativo Lavoro di Consulenza è comunque fastidiosa.
Mi presento a tutti gli Utenti del Forum non solo come Co-Appassionato di Mutant Chronicles ma anche (e soprattutto) come un Illustratore Amatoriale e Disegnatore Dilettante che solo ora ha avuto il Tempo, Denaro e Possibilità di mettere in Piedi uno Studio Privato Personale dove sfruttare al Meglio le Mie Conoscenze di Grafica e Colorazione al Computer (ho la Licenza di Adobe Photoshop CS3).
Pertanto sin da ora (come ho accennato a tutti quelli dello Stand di Lucca) che sono disponibile (naturalmente Gratis) ad elaborare Immagini Ricolorate e Mie Produzioni Originali a Beneficio del Sito, dell'Associazione e della Community; faccio questo perchè devo comunque preparare un Portfolio-Book di Immagini Aggiornate da presentare a varie Realtà Editoriali e quindi non Mi costa nulla fare qualcosa che sia utile a Tutti.
Per quanto riguarda lo Stoccaggio di Immagini Finite posso ospitarle sulla Paginadi DeviantArt (Sito dove pubblicano Immagini anche Autori Affermati sia Italiani che Esteri) che ho recentemente creato...
A risentirci presto per "Varie ed Evetuali"