Salve a Tutti dal Disegnatore di Genova...

Nuovo della community? Lascia qui un saluto ed una tua breve presentazione!
Rispondi
mutantdesigner

Salve a Tutti dal Disegnatore di Genova...

Messaggio da mutantdesigner »

Salve a tutti gli Utenti di questo eccellente Forum !

Sono l'Illustratore Dilettante che Venerdì Mattina è venuto a parlare allo Stand di Lucca con "SanDorado" e tutti gli altri...

Ecco i Dati Utili:

Nome: Stefano
Cognome: Venturi
Residente: Rapallo in Provincia di Genova (Ge)

Seguo tutto l'Universo di Mutant Chronicles da quando avevo tanti anni fà trovato in un Negozio di Giochi di Ruolo (oramai estinto :( .....) di Genova sia la Scatola di "Siege Of The Citadel" che il Primo Manuale R.P.G. in Inglese della Heartbreaker.

Nel corso degli anni ilmio Interesse per questa interessantissima Ambientazione è cresciuto (specialmente grazie alle Eccezionali Illustrazioni del grande Horley e di Paolo Parente) ed avevo trovato molto ben fatta l'Edizione Italiana in tutte le sue Forme (sia Manualistica Regolare che Edizioni da Edicola).

Non ho mai trovato nessun utente serio con cui effettuare il Boardgame con le Miniature e quindi ho sempre seguito di più il Gioco di Ruolo (che sebbene dotato di Ambientazione molto Evocativa ho sempre trovato con un Sistema di Regole un pò troppo Macchinoso, mediato dal complessissimo "Kult").

Il crollo del Franchise Ufficiale è stato una bruttissima notizia ma ho sempre visto che da parecchi anni Voi avete sempre speso $angue, $udore e $oldi per mantenere Viva ed Attiva la Community Italiana di tutti gli appassionati.

La notizia che il Nuovo Gioco di Ruolo ha subito una battuta di arresto nello sviluppo e che la Traduzione del Film continua ad essere rimandata ed ostacolata nonostante il Vostro Impegnativo Lavoro di Consulenza è comunque fastidiosa.

Mi presento a tutti gli Utenti del Forum non solo come Co-Appassionato di Mutant Chronicles ma anche (e soprattutto) come un Illustratore Amatoriale e Disegnatore Dilettante che solo ora ha avuto il Tempo, Denaro e Possibilità di mettere in Piedi uno Studio Privato Personale dove sfruttare al Meglio le Mie Conoscenze di Grafica e Colorazione al Computer (ho la Licenza di Adobe Photoshop CS3).

Pertanto sin da ora (come ho accennato a tutti quelli dello Stand di Lucca) che sono disponibile (naturalmente Gratis) ad elaborare Immagini Ricolorate e Mie Produzioni Originali a Beneficio del Sito, dell'Associazione e della Community; faccio questo perchè devo comunque preparare un Portfolio-Book di Immagini Aggiornate da presentare a varie Realtà Editoriali e quindi non Mi costa nulla fare qualcosa che sia utile a Tutti.

Per quanto riguarda lo Stoccaggio di Immagini Finite posso ospitarle sulla Paginadi DeviantArt (Sito dove pubblicano Immagini anche Autori Affermati sia Italiani che Esteri) che ho recentemente creato...

A risentirci presto per "Varie ed Evetuali" :D :D :D
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Re: Salve a Tutti dal Disegnatore di Genova...

Messaggio da sandorado »

Ciao e benvenuto.
E grazie per le parole di stima nei nostri confronti.
Tutto l'aiuto è ben accetto, soprattutto quando si tratta di nuove immagini del mondo MC.
Il film in realtà è stato doppiato, il ritardo è dovuto alla mancanza di tempo di preparare una copia del film con l'audio italiano.
Ad ogni modo la Minerva Pictures lo da in uscita a gennaio.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Paizo
Ussaro
Nome: Francesco
Città: venezia

Messaggio da Paizo »

ciao e benvenuto :)
Mi fa molto piacere sapere che adesso abbiamo un disegnatore con le °° :)
Che nickname usi su devianArt ?
Delmair
Ussaro
Città: Piossasco (TO)

Messaggio da Delmair »

Benvenuto Stefano, grazie per il sostegno offertoci! ^^
capo_max
Cavalleria Aerea
Nome: Massimo Capello

Messaggio da capo_max »

ciao Stefano ...
il nostro obbiettivo nel "fare" Lucca è quello di mantenere un'impatto visivo
con tutti quelli che sono appassionati a questa saga ...
i Tuoi complimenti ci inorgogliscono, e la tua volontà nel collaborare
con Noi, è una vittoria morale per tutti i nostri sforzi profusi in questi anni ...
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
mirror_4d
Ussaro
Città: Brescia

Messaggio da mirror_4d »

benvenuto Stefano
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

Messaggio da stefanchenco »

Benvenuto omonimo, peccato non esserci conosciuti di persona alla fiera, ma mi fa piacere trovare un nuovo utente così attivo ;)
Benvenutissimo!
CumpaVero
Eretico
Nome: Stefano
Città: Pavia

Messaggio da CumpaVero »

Benvenuto Stefano!!! :)
Vicepresidente Associazione Ludico-Culturale Aerel di Pavia

http://www.aerel.org/

http://www.aerel.org/forum/
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

benvenuto ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Caffeinomane
Cecchino
Nome: Gildo
Regione: Veneto
Provincia: Vicenza
Città: Bassano del Grappa

Messaggio da Caffeinomane »

Che bello un grafico!
Magari ti chiedero` dei consigli qualche volta :)
mutantdesigner

Bene, fà piacere che il Mio potenziale apporto futuro possa essere Utile a tutta la Community in qualche modo...

Stò cambiando Nick e Pagina di DeviantArt per far l'Upload del Nuovo Materiale che posterò entro breve, quindi metterò ben presto il Link quando è attivo con il Materiale.

Come "Futuri Progetti Grafici" che riguardano Mutant Chronicles (oltre alle Colorazioni in Photoshop CS3 di tutte le Immagini Bozzetto in Bianco e Nero delle Vecchie Edizioni Ufficiali, di cui ho discusso Venerdì scorso a Lucca con gli Standisti) stò preparando delle Versioni Originali Mie di Guerrieri Scozzesi in Kilt (Wolfbanes degli Imperial), di Samurai e Ninja (Truppe d'Elite Hatamoto ed il Culto Shadow-Walkers della Mishima) e di Cavalieri Medievali in Armatura Pesante (utili per rappresentare Paladini della Bauhaus oppure i Templari Oscuri di Ilian) il tutto pesantemente rivisitato in Chiave Fantascientifica.

Inoltre potri rielaborare del Vecchio Materiale che avevo fatto su Conversioni Cibernetiche e Protesi Bioniche Militari che potrebbe essere utile per rappresentare la Tecnologia Cybertronic oppure le meno deformi e grottesche Truppe di Algeroth.

Giusto per sapermi regolare che cosa sarebbe più utile da realizzare prima per la Community e gli Utenti del Forum, non tanto per le Eccellenti Carte Originali che state stampando di Tasca Vostra ma magari per Locandine, Demo e Simili ???
halakay
Amministratore
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Messaggio da halakay »

Benvenuto.

Non vedo l'ora di ammirare i tuoi lavori. :)
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

Illustrazioni generiche vanno benissimo per qualunque cosa, quelle che mancano di più per le carte sono quelle delle tribù della Terra.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
mutantdesigner

Benissimo, allora posso cominciare a rivedere quello che ho come Riferimento.

Riguardo a Dark Eden ho solo il Manuale di Warzone che era stato tradotto in Italiano; potrebbe avere senso per il Progetto delle Carte che cominci a Colorare e Definire i vari Bozzetti ed Illustrazioni in Bianco e Nero di tale Manuale ?

Soprattutto l'Armeria delle Varie Tribù Native era completamente senza Colore e potri cominciare a colorare e ritoccare anche quella...
mutantdesigner

Dimenticavo anche un'altra cosa che potrebbe essere utile per il Gioco di Carte di Dark Eden.

Visto che oltre a vari Bozzetti Colorati di Samurai Tecnologici e Cavalieri Simil-Medievali stò preparando dei Miei Disegni Originali per Guerrieri "Highlanders" Scozzesi e Celtici con Armamento "Vecchio Stile" (ovvero oltre ad Armi Bianche anche Fucili d'Assalto con Calcio in Legno e Shotgun Primitivi) questi potrebbero essere utili per rappresentare le Truppe della "Triade Luterana" con la semplice rimozione dei Lineamenti del Viso...

Inoltre alcuni delle Illustrazioni che ultimerò a breve saranno a Cavallo, e se non vado errato i "Luterani di Judah" sono gli unici Nativi di Dark Eden che non usano come Cavalleria le Bestie Giganti ma solo semplicissimi e realistici Equini, con indosso Maschere Antigas tipo cavalleria Prussiana della Prima Guerra Mondiale.

Fatemi sapere se queste Idee possono essere utili...
Paizo
Ussaro
Città: venezia

Messaggio da Paizo »

Se ti serve qualche spunto puoi trovare molto materiale qui: www.mutantpedia.com
maxcartman
Eretico
Nome: Max
Città: Pontecurone

Messaggio da maxcartman »

Benvenuto
Delmair
Ussaro
Città: Piossasco (TO)

Messaggio da Delmair »

Stefano sei molto preparato riguardo la nostra ambientazione, complimenti!
Come ti diceva Paizo, su www.mutantpedia.com trovi sia i manuali di Warzone di varie edizioni, sia illustrazioni dei più svariati autori. Buon Lavoro... ^^
Rispondi

Torna a “Mi presento...”