nuova avventura...?

Le discussioni generali riguardo Mutant Chronicles.
Rispondi
nicknine
Cavalleria Aerea
Nome: nicolò
Regione: Lombardia
Provincia: Como
Città: griante
Contatta:

nuova avventura...?

Messaggio da nicknine »

ciao ragassuoli, come andiamo??? ho visto i commenti (per ora solo due, su cavoli!!!!!) del torneo di ieri a milano...non potete immaginare quanto mi sia dispiaciuto non poter venire ma il tempo e quindi il lavoro in spiaggia mi hanno intrappolato qua al lago. avevo già oliato il mazzo ma purtroppo nada anche questa volta... :?
il forum lo controllo sempre e vedo che di cose in ballo ce ne sono un bel pò....bene bene.
è stato un anno bello duro per me e denso di nuove avventure che mi hanno e che mi terranno bello occupato soprattutto nei week end a venire...ma almeno diciamo che una notizia buona mutantosa c'è e cioè che mi trasferirò in brianza (20 min da milano) e quindi spero di poter trovare qualche nuova recluta e non solo per poter giocare più di quanto abbia fatto in questo anno nero per DT qua al lago (ben ormai lavora ed è proprietario di un hotel quindi pieno di lavoro fino al collo e zero giorni liberi, miki ultimamente ce l'ho fatta a ritirarlo dentro nel vortice!....a me era addirittura balenata la assurda idea di vendere le carte...ma fortunatamente è durata ben poco!). quindi speriamo in bene....INTRUSO devi darmi una mano per gli incontri!!!!!!!
chiaramente mi sarà anche più facile raggiungere alcune sedi di tornei da li...per il resto non posso far altro che augurarvi un buon proseguimento di estate, buone vacanze, buon lavoro, buon tutto insomma......un rimprovero a CAPO_MAX che mi deve ancora un aperitivo in spiaggia da circa due anni :lol: :D

un grande abbraccio,

nicknine
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Re: nuova avventura...?

Messaggio da sandorado »

Auguri per la tua attività, e speriamo di vederti prossimamente.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Davide
Amministratore
Nome: Davide

Messaggio da Davide »

Auguri e a presto! ;)
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

bene, bene... in bocca al lupo e a presto ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

Messaggio da stefanchenco »

maddai, cosa vai a fare in Brianza?! Quando e se mi trasferirò a Milano anch'io ci beccheremo, per ora in bocca al lupo! E alla prossima non mancare nè!? ;)
Emilius
Ussaro
Nome: Emilio
Città: Salerno

Messaggio da Emilius »

Io abito a Sesto San Giovanni (tra l'altro a 10 minuti dalla sede dell'ultimo torneo di Doomtrooper) e a breve recupererò finalmente tutte le mie carte.
Ci incontreremo sicuramente!
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
capo_max
Cavalleria Aerea
Nome: Massimo Capello
Regione: Piemonte
Provincia: Torino

Messaggio da capo_max »

:oops: :oops: :oops: un'aperitivo in spiaggia? :oops: :oops: :oops:
ma non era un birrone con rutto libero per liberare la spiaggia? :lol: :lol: :lol:
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
nicknine
Cavalleria Aerea
Nome: nicolò
Provincia: Como
Città: griante
Contatta:

Messaggio da nicknine »

stefanchenco ha scritto:maddai, cosa vai a fare in Brianza?! Quando e se mi trasferirò a Milano anch'io ci beccheremo, per ora in bocca al lupo! E alla prossima non mancare nè!? ;)

ma tu sei un nomade, anche a milano potresti finire??? oddio ormai sto facendo confusione sul "dove abiti"! ;)

Emilius ha scritto:Io abito a Sesto San Giovanni (tra l'altro a 10 minuti dalla sede dell'ultimo torneo di Doomtrooper) e a breve recupererò finalmente tutte le mie carte.
Ci incontreremo sicuramente!

Giàsssssssai, grande emilio! 8-)

capo_max ha scritto::oops: :oops: :oops: un'aperitivo in spiaggia? :oops: :oops: :oops:
ma non era un birrone con rutto libero per liberare la spiaggia? :lol: :lol: :lol:

beh allora mettiamola in questo modo: aperitivo di birre con rutto libero e spiaggia libera (possibilmente lasciamo le fanciulle)! suona meglio no??? chiaramente mi porterei almeno una carta (rara e utile al gioco, logico) per provare di nuovo la sensazione di sgomento nel vederla fatta in mille pezzettini! :D letale capomax, letale!
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”