il forum lo controllo sempre e vedo che di cose in ballo ce ne sono un bel pò....bene bene.
è stato un anno bello duro per me e denso di nuove avventure che mi hanno e che mi terranno bello occupato soprattutto nei week end a venire...ma almeno diciamo che una notizia buona mutantosa c'è e cioè che mi trasferirò in brianza (20 min da milano) e quindi spero di poter trovare qualche nuova recluta e non solo per poter giocare più di quanto abbia fatto in questo anno nero per DT qua al lago (ben ormai lavora ed è proprietario di un hotel quindi pieno di lavoro fino al collo e zero giorni liberi, miki ultimamente ce l'ho fatta a ritirarlo dentro nel vortice!....a me era addirittura balenata la assurda idea di vendere le carte...ma fortunatamente è durata ben poco!). quindi speriamo in bene....INTRUSO devi darmi una mano per gli incontri!!!!!!!
chiaramente mi sarà anche più facile raggiungere alcune sedi di tornei da li...per il resto non posso far altro che augurarvi un buon proseguimento di estate, buone vacanze, buon lavoro, buon tutto insomma......un rimprovero a CAPO_MAX che mi deve ancora un aperitivo in spiaggia da circa due anni

un grande abbraccio,
nicknine