che siano fuori background è vero, su manuali & co. non si parla di questa tribù e si sa.sandorado ha scritto:Il NOME di una personalità, di un Equipaggiamento, possono starci, pensi che nei fascicoli e nei manuali abbiano dato nome e cognome ad OGNI SINGOLO personaggio presente in MC?drnovice ha scritto:Allora dovremmo vietare anche tutti i guerrieri i cui titoli e nomi non hanno assolutamente nulla a che vedere con Doomtrooper.
...
boh mi sono stufato... la lista è troppo lunga! E sono arrivato solo alla lettera ENon siate ridicoli dai.
Il tuo ragionamento è profondamente sbagliato: pensi che OGNI singolo abitante, ogni singolo nefarita, ogni singolo eretico, nell'universo di MC, sia stato descritto in qualche compendio?
Anche equipaggiamenti e tutto il resto sono in continua evoluzione, nuove armi vengono create ogni giorno nei laboratori delle Corporazioni, nelle cittadelle dell'OL.
Gli Atlantidei, invece...Bleah!
che il loro simbolo sia preso da un altro gioco idem.
però questi benedetti atlantidei qualcuno li ha inventati, qualcuno li ha accettati e ristampati.
chi ha inventato questa ciofeca "storica" è gente che comunque con DOOMTROOPER ha avuto e ha a che fare, non sono i primi xxx mi pare...
sando dice in breve che "tutto è in evoluzione"....beh gli atlantidei possono essere visti come tale, come un'evoluzione appunto, una "scoperta" fino al tempo X sconosciuta, IMO non l'ho mai vista cosi scandalosa come parrebbe proprio perchè la vedo come un'evoluzione, una nuova faccia di quel mondo...poi rimango d'accordo per quanto riguarda l'icona....(comunque ci sono molte carte per esempio di CW e di HERESY con immagini di altre ambientazioni fantasy..............anche con quelle non si fa bella figura no??)