Ho finito di leggere regolamento (UWZ) e FAQ, ma mi sono rimasti alcuni dubbi...
Eccoli esposti:
1_Sul regolamento c'è scritto che le Demo charges deviano, ma di quanto?Nell'equipaggiamento c'è solo la deviazione delle mine!Poi non capisco neanche bene come funzionano...si piazzano poi si attivano col detonatore?Inoltre come funziona coi detonatori:si comprano a parte?
2_Fire missions:hanno costi aggiuntivi?
3_Se un individuo ha due armi a una mano, in particolare un'arma d'ordinanza e un'arma da CC a una mano, può avere in qualche modo un attacco addizionale?
4_Non riesco a capire bene la parte di tactical sense quando dice che bisogna fare un tiro sulla LD di ogni modello o per ogni modello...
5_Qui non voglio sembrarvi deficiente:ma come si colpisce col fucile a pompa:si mette la sagoma, poi si tira per colpire con la prorpia RC uno per uno?si spara senza problemi in CC?
6_Nella sezione oggetti speciali dopo le armi sono appunto descritti vari oggetti con il relativo costo in punti.Non mi pare che questi oggetti siano opzionali, anzi sono descritti e già equipaggiati nelle liste. Ma devo pagare poi il costo in punti in più?Ad esempio:3 punti in più ogni martian banshees per il jetpack?4 punti in più per i barracuda della RAMS?
7_Ho letto in un topic che con lo spot check si individua tutta l'unità e non il singolo modello avvistato, dove si possono trovare questi nuovi chiarimenti?
8_Ultimo:in UWZ come funzionano i boschi? bloccano completamente la visuale?c'è una distanza minima la quale si vede attraverso?
Grazie a tutti gli appassionati che avranno voglia di guardarsi questo tomo di mie lacune...