carte rare
- zazara
- Eretico
- Nome: Alessandro
- Città: Isola della Scala
carte rare
qualcuno di voi vende carte molto rare come Crenshaw il Mortificator, l'arcinquisitore nikodemus, manifestazione del destino, cardinale dominic ecc. oppure se le trovo in qualche asta è meglio buttarcisi sopra a capofitto?
giocabile in ogni momento... nel senso che ogni momento è buono per giocare a Mutant Chronicles!
- matero
- Fanteria Pesante
- Nome: raffaele
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: Orvieto
Re: carte rare
hai gia fatto una lista di quello che cerchi? io qualcosa potrei avere da dar via. Dipende anche in che lingua le cerchi.
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Nome: Massimo Capello
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
sono dal 1995 che gioco e metto da parte carte e solamente di Manifestazione del destino non raggiungo le 5 copie (3), ma la cosa non è importante poichè è una carta limitata ad una copia per i mazzi da goco ... per le altre carte non sono comunissime,e per trovarle ci ho messo molto tempo, ma non è impossibile ... tutto dipende da te, dalla tua voglia di avere queste carte, all'importanza che gli dai e quanto sei disposto a pagarle poichè nelle aste le trovi a prezzi folli ... discorso a parte per le paradise lost dove ho alcune carte che poseggo solo in collezione (fortunatamente è completa) e non ne posseggo neanche una doppia
Ultima modifica di capo_max il 10/05/2010, 15:49, modificato 1 volta in totale.
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
- zazara
- Eretico
- Nome: Alessandro
- Città: Isola della Scala
Per la lingua è indifferente, al momento cerco di avere una carta per tipo; le carte che mi servirebbero sarebbero Michael Kell, Crenshaw membro della squadra dell'isola, Joker e quelle citate nel primo post.matero ha scritto:hai gia fatto una lista di quello che cerchi? io qualcosa potrei avere da dar via. Dipende anche in che lingua le cerchi.
Nel caso avessi qualcosa mandami pure un pvt con i prezzi
ciao
giocabile in ogni momento... nel senso che ogni momento è buono per giocare a Mutant Chronicles!
- matero
- Fanteria Pesante
- Nome: raffaele
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: Orvieto
hai un mp