carte rare

Rispondi
zazara
Eretico
Nome: Alessandro
Città: Isola della Scala

carte rare

Messaggio da zazara »

qualcuno di voi vende carte molto rare come Crenshaw il Mortificator, l'arcinquisitore nikodemus, manifestazione del destino, cardinale dominic ecc. oppure se le trovo in qualche asta è meglio buttarcisi sopra a capofitto?
giocabile in ogni momento... nel senso che ogni momento è buono per giocare a Mutant Chronicles!
matero
Fanteria Pesante
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Re: carte rare

Messaggio da matero »

hai gia fatto una lista di quello che cerchi? io qualcosa potrei avere da dar via. Dipende anche in che lingua le cerchi.
capo_max
Cavalleria Aerea
Nome: Massimo Capello
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da capo_max »

sono dal 1995 che gioco e metto da parte carte e solamente di Manifestazione del destino non raggiungo le 5 copie (3), ma la cosa non è importante poichè è una carta limitata ad una copia per i mazzi da goco ... per le altre carte non sono comunissime,e per trovarle ci ho messo molto tempo, ma non è impossibile ... tutto dipende da te, dalla tua voglia di avere queste carte, all'importanza che gli dai e quanto sei disposto a pagarle poichè nelle aste le trovi a prezzi folli ... discorso a parte per le paradise lost dove ho alcune carte che poseggo solo in collezione (fortunatamente è completa) e non ne posseggo neanche una doppia
Ultima modifica di capo_max il 10/05/2010, 15:49, modificato 1 volta in totale.
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
zazara
Eretico
Nome: Alessandro
Città: Isola della Scala

Messaggio da zazara »

matero ha scritto:hai gia fatto una lista di quello che cerchi? io qualcosa potrei avere da dar via. Dipende anche in che lingua le cerchi.
Per la lingua è indifferente, al momento cerco di avere una carta per tipo; le carte che mi servirebbero sarebbero Michael Kell, Crenshaw membro della squadra dell'isola, Joker e quelle citate nel primo post.

Nel caso avessi qualcosa mandami pure un pvt con i prezzi

ciao
giocabile in ogni momento... nel senso che ogni momento è buono per giocare a Mutant Chronicles!
matero
Fanteria Pesante
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Messaggio da matero »

hai un mp :-)
Rispondi

Torna a “DT - Discussioni Generali”