sarei venuto mooooolto volentieri (la domenica in particolare per giocare il mio primo torneo di miniature)stefanchenco ha scritto:Non ne ho di quelle minia...
Di foto ne faremo eccome eheh, e a tutti
ma come Persivall, ci tradisci così?! Cattivone...
Play 2008 (ex ModCon)
- persivall
- Mortificator
- Messaggi: 4696
- Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: Play 2008 (ex ModCon)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Re: Play 2008 (ex ModCon)
Purtroppo raga non ci sarò... Devo recuperare energie, soldi e morosa dopo l'avventura Praghense.. 
Mi rifarò alla prossima.. intanto vi lascio vincere qualcosa..
Mi rifarò alla prossima.. intanto vi lascio vincere qualcosa..
PAGGHIUME STYLE
- sandorado
- Amministratore
- Messaggi: 4304
- Iscritto il: 28/04/2008, 9:56
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
- Località: Torino
Re: Play 2008 (ex ModCon)
Tirapacchisti...

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2769
- Iscritto il: 06/06/2008, 0:09
- Nome: Massimo Capello
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Re: Play 2008 (ex ModCon)
il lavoro è sempre lavoro ...
però il momento magico da vivere è questo ...
meditate gente meditate ...
però il momento magico da vivere è questo ...
meditate gente meditate ...
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2188
- Iscritto il: 25/07/2008, 20:23
- Nome: nicolò
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: griante
- Località: Lago di Como
- Contatta:
Re: Play 2008 (ex ModCon)
eh ziocccaro meditiamo...che nervoso 
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
- Pengo
- Legionario
- Messaggi: 45
- Iscritto il: 01/09/2008, 17:16
- Nome: Marco
- Città: Torino
- Località: Torino
Re: Play 2008 (ex ModCon)
Alla fine devo dare forfait anche io...
moglie e figlia non danno tregua!
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2713
- Iscritto il: 29/07/2008, 17:31
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
- Località: Cassano Magnago (VA)
Re: Play 2008 (ex ModCon)
Maccome? Portatele dietro, si divertirebbero!
No dai Pengo, che mi combini?!
No dai Pengo, che mi combini?!
- sandorado
- Amministratore
- Messaggi: 4304
- Iscritto il: 28/04/2008, 9:56
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
- Località: Torino
Re: Play 2008 (ex ModCon)
Orario d'inizio alle 10.00, con raccolta delle liste e controllo dei mazzi.
Primo turno alle 10.30
Secondo turno alle 11.10
Terzo turno 11.50
Quarto turno 12.30
Quinto turno 13.10
Pausa pranzo
semifinali (1-4 e 2-3) 14.45
finali 16.30
Premiazione 18.00
Primo turno alle 10.30
Secondo turno alle 11.10
Terzo turno 11.50
Quarto turno 12.30
Quinto turno 13.10
Pausa pranzo
semifinali (1-4 e 2-3) 14.45
finali 16.30
Premiazione 18.00
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- persivall
- Mortificator
- Messaggi: 4696
- Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: Play 2008 (ex ModCon)
non ci retsa altro da afre che meditare purtroppocapo_max ha scritto:il lavoro è sempre lavoro ...
però il momento magico da vivere è questo ...
meditate gente meditate ...
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Pengo
- Legionario
- Messaggi: 45
- Iscritto il: 01/09/2008, 17:16
- Nome: Marco
- Città: Torino
- Località: Torino
Re: Play 2008 (ex ModCon)
Allora come è finito il primo torneo del CMG?
- Atilla
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 324
- Iscritto il: 17/09/2008, 12:50
- Nome: Nadir
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Garbagnate Milanese
- Località: Milano
Re: Play 2008 (ex ModCon)
8 partecipanti
1° Mirror
2° Capomax
3° Io
4° Tetzuko
Nota mia: sto gioco è STUPENDO. Tutte partite sul filo del rasoio, tutte supergiocate, dove qualunque cosa può accadere dall'inizio alla fine. Peccato davvero per la scarsa partecipazione, spero che a Lucca si giochi in molti, perchè ne vale davvero la pena.
1° Mirror
2° Capomax
3° Io
4° Tetzuko
Nota mia: sto gioco è STUPENDO. Tutte partite sul filo del rasoio, tutte supergiocate, dove qualunque cosa può accadere dall'inizio alla fine. Peccato davvero per la scarsa partecipazione, spero che a Lucca si giochi in molti, perchè ne vale davvero la pena.
pagghiume is dead.
Re: Play 2008 (ex ModCon)
In effetti sto gioco sembra veramente spettacolare.
Quale fazione ha vinto? Capitol o Oscura Legione?
Vogliamo le liste di tutti!
Quale fazione ha vinto? Capitol o Oscura Legione?
Vogliamo le liste di tutti!
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
- sandorado
- Amministratore
- Messaggi: 4304
- Iscritto il: 28/04/2008, 9:56
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
- Località: Torino
Re: Play 2008 (ex ModCon)
5 Oscura Legione, 3 Capitol.
Se per un attimo chi è abituato a pensare a Warzone provasse questo gioco pensandolo come ad una nuova incarnazione ludica di MC, rimanerebbe piacevolmente sorpreso.
Giocato 3/3/3 serve solo per impratichirsi delle dinamiche di gioco.
Da 5/5/5 in su, è un altro gioco, con una profondità strategica che alcuni non immaginano nemmeno, grazie alle infinite combinazioni date da miniature, segnalini ordine e carte comando.
Appena riesco posto le liste.
Se per un attimo chi è abituato a pensare a Warzone provasse questo gioco pensandolo come ad una nuova incarnazione ludica di MC, rimanerebbe piacevolmente sorpreso.
Giocato 3/3/3 serve solo per impratichirsi delle dinamiche di gioco.
Da 5/5/5 in su, è un altro gioco, con una profondità strategica che alcuni non immaginano nemmeno, grazie alle infinite combinazioni date da miniature, segnalini ordine e carte comando.
Appena riesco posto le liste.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- persivall
- Mortificator
- Messaggi: 4696
- Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: Play 2008 (ex ModCon)
complimenti ai primi 4, e anche gli altri 
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
-
mirror_4d
- Ussaro
- Messaggi: 1658
- Iscritto il: 25/07/2008, 13:00
- Nome: Francesco
- Città: Brescia
- Località: Cittadella di Ilian, interno 27, Nero
Re: Play 2008 (ex ModCon)
rubo un secondo al lavoro per alcune considerazioni:
1) la prima coppa UFFICIALE del nuovo mutant sta benissimo sulla mensolina
2 in realtà la 1 - seria) non me l'aspettavo proprio!!! dopo due forse tre "demo" a 3/3/3 questo gioco non è che mi esaltasse particolarmente.... giocato a 7/7/7 (al di là del risultato) è DAVVERO BELLO!!! molto strategico, equilibratissimo, in bilico fino all'ultimo secondo... non mi pare che nessuna partita sia finita prima del tempo per raggiungimento dei 21 punti, a dimostrazione che non è facile o banale come si potrebbe pensare...
3) grande Sando...: un esercito stupefacente, peccato solo per la sua "scarsa" fortuna coi dadi
anzi mi correggo... per la sua scarsa fortuna coi dadi nell'utlimo round!!! Prima avevo Alakhai su due esagoni verdi, sano come un pesce, e lui in un attacco solo mi tira qualcosa come 72 dadi di tutti i colori e mi ingligge 5 ferite!!!!!
un vero macello...
Peccato solo per l'errore che gli è costato partita e finale... all'ultimo turno sua attivazione invece di venire sulla zona vittoria centrale in compagnia della mia miniatura si allontana...
4) a Lucca speriamo si sia molto più numerosi (e possibilmente non solo facce note
)
1) la prima coppa UFFICIALE del nuovo mutant sta benissimo sulla mensolina
2 in realtà la 1 - seria) non me l'aspettavo proprio!!! dopo due forse tre "demo" a 3/3/3 questo gioco non è che mi esaltasse particolarmente.... giocato a 7/7/7 (al di là del risultato) è DAVVERO BELLO!!! molto strategico, equilibratissimo, in bilico fino all'ultimo secondo... non mi pare che nessuna partita sia finita prima del tempo per raggiungimento dei 21 punti, a dimostrazione che non è facile o banale come si potrebbe pensare...
3) grande Sando...: un esercito stupefacente, peccato solo per la sua "scarsa" fortuna coi dadi
Peccato solo per l'errore che gli è costato partita e finale... all'ultimo turno sua attivazione invece di venire sulla zona vittoria centrale in compagnia della mia miniatura si allontana...
4) a Lucca speriamo si sia molto più numerosi (e possibilmente non solo facce note
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2769
- Iscritto il: 06/06/2008, 0:09
- Nome: Massimo Capello
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Re: Play 2008 (ex ModCon)
ESERCITO DI CAPO-MAX
ORO
Alakhai
Invocare frenesia
5 segnalini
ARGENTO
4 gomorrian
3 segnalini
BRONZO
3 Tecnomancer
velocità bestiale
3 segnalini
Scenario bellissimo, 4 tavoli pieni di miniature 8 giocatori (che potevano essere di più)
incarogniti nell'evolversi di un'avvenimento UFFICIALE dove la gente che passava
non buttava solo il naso ma si fermava a guardare. Unica nota stonata, come già detto,
la scarsa comprensione degli afecionados e non solo a snobbare L'EVENTO .........
gli amici mi davano favorito ... 4 gomorrian solo a guardarli, gelavano il sangue
degli avversari ... tutti mi temevano e nal girone alla svizzera spazzavo gli
avversari come un'uragano lo fà con i fuscelli ... non conoscevo ostacoli ...
4 partite 4 vittorie ... poi l'irreparabile si materializza all'istante, la
fortuna ai dadi mi abbandona per associarsi al mio avversario che uno dopo
l'altro snocciola dei tiri da paura e i miei gomorrian cadono sotto i suoi
colpi potenti ... la resa è l'unica cosa che posso sottoscrivere e così
finisce il mio sogno di gloria ...
ORO
Alakhai
Invocare frenesia
5 segnalini
ARGENTO
4 gomorrian
3 segnalini
BRONZO
3 Tecnomancer
velocità bestiale
3 segnalini
Scenario bellissimo, 4 tavoli pieni di miniature 8 giocatori (che potevano essere di più)
incarogniti nell'evolversi di un'avvenimento UFFICIALE dove la gente che passava
non buttava solo il naso ma si fermava a guardare. Unica nota stonata, come già detto,
la scarsa comprensione degli afecionados e non solo a snobbare L'EVENTO .........
gli amici mi davano favorito ... 4 gomorrian solo a guardarli, gelavano il sangue
degli avversari ... tutti mi temevano e nal girone alla svizzera spazzavo gli
avversari come un'uragano lo fà con i fuscelli ... non conoscevo ostacoli ...
4 partite 4 vittorie ... poi l'irreparabile si materializza all'istante, la
fortuna ai dadi mi abbandona per associarsi al mio avversario che uno dopo
l'altro snocciola dei tiri da paura e i miei gomorrian cadono sotto i suoi
colpi potenti ... la resa è l'unica cosa che posso sottoscrivere e così
finisce il mio sogno di gloria ...
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
- Atilla
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 324
- Iscritto il: 17/09/2008, 12:50
- Nome: Nadir
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Garbagnate Milanese
- Località: Milano
Re: Play 2008 (ex ModCon)
effettivamente il tuo esercito faceva impressione a vederlo!
però capo, non hai incontrato i miei ranger...non vedevo l'ora di tirarti giù quei ciccioni! ti aspetto a Lucca caro mio!
ATILLA - Squadra Falco 1
ORO
2 Ranger Commander
1 Martian Banshee Hero
1 A bruciapelo
1 Bersaglio Civetta
2 segnalini
ARGENTO
1 Great Grey Fighter
1 Ranger Elite
1 Martian Banshee sergeant
4 segnalini
BRONZO
1 Great grey scout
1 Coordinazione letale
1 Tiro ad effetto
1 Fuoco a volontà
3 segnalini
però capo, non hai incontrato i miei ranger...non vedevo l'ora di tirarti giù quei ciccioni! ti aspetto a Lucca caro mio!
ATILLA - Squadra Falco 1
ORO
2 Ranger Commander
1 Martian Banshee Hero
1 A bruciapelo
1 Bersaglio Civetta
2 segnalini
ARGENTO
1 Great Grey Fighter
1 Ranger Elite
1 Martian Banshee sergeant
4 segnalini
BRONZO
1 Great grey scout
1 Coordinazione letale
1 Tiro ad effetto
1 Fuoco a volontà
3 segnalini
pagghiume is dead.
-
mirror_4d
- Ussaro
- Messaggi: 1658
- Iscritto il: 25/07/2008, 13:00
- Nome: Francesco
- Città: Brescia
- Località: Cittadella di Ilian, interno 27, Nero
Re: Play 2008 (ex ModCon)
Mirror_4d
ORO
1 Alakhai
1 Golgotha
1 Necromutant defiler
1 invocare frenesia
3 segnalini
ARGENTO
2 gomorrian
1 ezoghoul
4 segnalini
BRONZO
2 necromutant
1 velocità bestiale
4 segnalini
i necromutant paiono inutili... MA... contro Sando l'ultimo rimastomi mi ha fatto conquistare la finale
l'ezoghoul ASSOLUTAMENTE inutile... (sarà da vedere l'altro)
Alakhai ... è sempre alakhai... un carrarmato con la promo poi...
Golgotha DEVASTANTE se arriva in CC...
Gomorrian... pesantissimi...
necromutant defiler... al momento nè carne nè pesce, da rivalutare quando ci sarà anche il necromutant argento per far partire la combo
ultima considerazione:
SE NON FANNO VALPURGIUS @à$%&***bip§#ç@ ecc...
ORO
1 Alakhai
1 Golgotha
1 Necromutant defiler
1 invocare frenesia
3 segnalini
ARGENTO
2 gomorrian
1 ezoghoul
4 segnalini
BRONZO
2 necromutant
1 velocità bestiale
4 segnalini
i necromutant paiono inutili... MA... contro Sando l'ultimo rimastomi mi ha fatto conquistare la finale
l'ezoghoul ASSOLUTAMENTE inutile... (sarà da vedere l'altro)
Alakhai ... è sempre alakhai... un carrarmato con la promo poi...
Golgotha DEVASTANTE se arriva in CC...
Gomorrian... pesantissimi...
necromutant defiler... al momento nè carne nè pesce, da rivalutare quando ci sarà anche il necromutant argento per far partire la combo
ultima considerazione:
SE NON FANNO VALPURGIUS @à$%&***bip§#ç@ ecc...
Re: Play 2008 (ex ModCon)
Speriamo...mirror_4d ha scritto: ultima considerazione:
SE NON FANNO VALPURGIUS @à$%&***bip§#ç@ ecc...
ma io voglio Sebastian Crenshaw!
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
Re: Play 2008 (ex ModCon)
E poi venitemi a dire che è un gioco semplice e scontato.. con solo 2 fazioni uscite con poche miniature cad, ecco che già vediamo eserciti totalmente diversi tra loro, dove in alcuni abbiamo un predominio di ordini, in altri di miniature... bene.. bene..
per ora sono solo un vostro ammiratore.. nella speranza che le date e le occasioni smettano di coincidere con altri mille fattori che fanno parte della vita..
Anche se ho saputo che a Lucca il torneo di Vtes sarà proprio di domenica..
la sfiga è in agguato.. 
per ora sono solo un vostro ammiratore.. nella speranza che le date e le occasioni smettano di coincidere con altri mille fattori che fanno parte della vita..
Anche se ho saputo che a Lucca il torneo di Vtes sarà proprio di domenica..
PAGGHIUME STYLE
- sandorado
- Amministratore
- Messaggi: 4304
- Iscritto il: 28/04/2008, 9:56
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
- Località: Torino
Re: Play 2008 (ex ModCon)
Capitol Storm
ORO
3 Segnalini Ordine
1 Ranger Commander
1 Martian Banshee Hero
1 Bersaglio Civetta
1 A bruciapelo
ARGENTO
3 Segnalini Ordine
1 Ranger Elite
1 Martian Banshee Sergeant
1 KA 67 Great Grey Fighter
1 Coordinate Radio
BRONZO
2 Segnalini Ordine
2 KA 67 Great Grey Scout
2 Free Marine Soldier
1 Coordinazione Letale
9 miniature, 8 segnalini ordine e 4 carte comando.
ORO
3 Segnalini Ordine
1 Ranger Commander
1 Martian Banshee Hero
1 Bersaglio Civetta
1 A bruciapelo
ARGENTO
3 Segnalini Ordine
1 Ranger Elite
1 Martian Banshee Sergeant
1 KA 67 Great Grey Fighter
1 Coordinate Radio
BRONZO
2 Segnalini Ordine
2 KA 67 Great Grey Scout
2 Free Marine Soldier
1 Coordinazione Letale
9 miniature, 8 segnalini ordine e 4 carte comando.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2713
- Iscritto il: 29/07/2008, 17:31
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
- Località: Cassano Magnago (VA)
Re: Play 2008 (ex ModCon)
Levy ha scritto:E poi venitemi a dire che è un gioco semplice e scontato.. con solo 2 fazioni uscite con poche miniature cad, ecco che già vediamo eserciti totalmente diversi tra loro, dove in alcuni abbiamo un predominio di ordini, in altri di miniature... bene.. bene..
per ora sono solo un vostro ammiratore.. nella speranza che le date e le occasioni smettano di coincidere con altri mille fattori che fanno parte della vita..
Anche se ho saputo che a Lucca il torneo di Vtes sarà proprio di domenica..la sfiga è in agguato..
Cattivo, non ci dedichi più tempo...
Io sono triste senza di te, voglio batterti ancora!
Cmq sembrerebbe bello con tante unità, riproveremo a Bs una volta o l'altra