rubo un secondo al lavoro per alcune considerazioni:
1) la prima coppa UFFICIALE del nuovo mutant sta benissimo sulla mensolina
2 in realtà la 1 - seria) non me l'aspettavo proprio!!! dopo due forse tre "demo" a 3/3/3 questo gioco non è che mi esaltasse particolarmente.... giocato a 7/7/7 (al di là del risultato) è DAVVERO BELLO!!! molto strategico, equilibratissimo, in bilico fino all'ultimo secondo... non mi pare che nessuna partita sia finita prima del tempo per raggiungimento dei 21 punti, a dimostrazione che non è facile o banale come si potrebbe pensare...
3) grande Sando...: un esercito stupefacente, peccato solo per la sua "scarsa" fortuna coi dadi

anzi mi correggo... per la sua scarsa fortuna coi dadi nell'utlimo round!!! Prima avevo Alakhai su due esagoni verdi, sano come un pesce, e lui in un attacco solo mi tira qualcosa come 72 dadi di tutti i colori e mi ingligge 5 ferite!!!!!

un vero macello...
Peccato solo per l'errore che gli è costato partita e finale... all'ultimo turno sua attivazione invece di venire sulla zona vittoria centrale in compagnia della mia miniatura si allontana...
4) a Lucca speriamo si sia molto più numerosi (e possibilmente non solo facce note

)