x mirror: sono cose che non si dicono!!! colorare è semplicissimo, sono 3 o 4 cose da mettere in successione per completare una miniatura, oltretutto si possono avere risultati bellissimi e diversissimi tra loro dando ad ogni miniatura un'impronta personale... solo colorandotele puoi schierare le TUE miniature e dire all'avversario chi sei.
mandami un pm con un pezzo che ti piacerebbe colorare e vedo di fare foto e filmati, cosi lo coloriamo insieme passo a passo, e se alla fine non ti piace un bicchiere di alcool ed uno spazzolino da denti risolvono tutto.
x cesena e gli altri, io al negoziante posso anche chiederlo.. pero faccio parte di una associazione di giocatori con i quali stiamo mettendoci un po daccordo per organizzare degli eventi quindi è solo questione di "quando", purtroppo per noi tutti si va incontro a tempi un po duri per quanto riguarda il lavoro e sara difficilissimo organizzare qualcosa prima della fine dell'estate, momento in cui tral'altro cascherebbe il Play di modena (ex ModCon).
nell'immediato ancora non si puo far nulla su grande scala

a meno che io non riesca a far prendere piede ad un'idea che poi vi spieghero... ;D
x le liste:
mio fratello gioca il secondo direttorato della fratellanza ed ha intenzione di farsi una lista cybertronic, mio cognato idfn (o come si chiama..) degli imperiali e wolfpack, un amico gioca romanov bauhaus, io ho orda muawijhe ed ilian da sistemare, capitol molto completa ma tutta da assemblare (e visto che intendo assemblare di volta in volta solo i pezzi che coloro ci vorra un po) ed ho intenzione di buttarmi anche su sagielli bauhaus e mishima (si vedra quale scaglione)