tentativo di capitol...(argh)

Rispondi
khyrse
Ashigaru
Nome: Matteo
Città: Modena

tentativo di capitol...(argh)

Messaggio da khyrse »

oggi comincio a colorare la capitol, purtroppo di molti pezzi non ho la piu pallida idea di riferimento per quanto riguardi lo schema di colori quindi andro a sentimento...

il primo pezzo che ho colorato è il controllore della squadra K-9, non contento del danno arrecato a questo povero pezzo di piombo domani parto all'assalto dei suoi cani :D

Immagine
Immagine

(la bassa qualita delle foto mi perdona qualche errore di pennello!!)
Araglas
Eretico
Nome: Andrea
Città: Campi Bisenzio (FI)

Re: tentativo di capitol...(argh)

Messaggio da Araglas »

Io direi eccellente;) (dobbiamo fare una partitaaa)
saxcloud
Eretico
Nome: daniel scarlata
Città: visone

Messaggio da saxcloud »

Quasi quasi per paragone appena lo finisco posto il mio equivalente modello del 666° marziano :)
khyrse
Ashigaru

Messaggio da khyrse »

araglas: magari! (anche se come giocatore faccio pieta)
saxcloud: posta posta!!
cesena
Fanteria Pesante
Città: Cesena

Messaggio da cesena »

Primo: complimenti , mi piace molto come dipingi, rieschì a dare un aria vissuta alle miniature veramente bella.
Secondo: ma quello sullo sfondo è lui ... Ms. Sean Gallager ? ma tu chi sei uil mago di OZ??
Terzo: quando fate quella partita , se la organizzate dalle parti di Khyrse (modena credo) mandatemi un messaggio che vengo pure io, e non da solo . :twisted:
khyrse
Ashigaru

Messaggio da khyrse »

cesena ti ringrazio tantissimo!!
quello sullo sfondo è proprio sean gallagher , ma non è mio. io e mio cognato condividiamo colori e materiali vari cosi abbiamo la stessa scrivania di "lavoro".
lo dovrei convincere a postare le foto delle sue minis imperiali colorate, è molto bravo, specialmente a fare i tatuaggi sui wolfbairn e le camo sugli abiti, senza contare che rende i suoi pezzi molto espressivi.
per giocare:
io, mio fratello e un caro amico abbiamo cominciato venerdi scorso, mio cognato si aggrega appena si mette un po a posto con infinity e mio cugino sta vedendo se riesce a sistemare una lista... poi tutti i venerdi sera è partita :)
P.S.
si, siamo di modena (provincia)
cesena
Fanteria Pesante

Messaggio da cesena »

Be Cesena - Modena sono circa 150 km, da fare al venerdi sera sono tanti ma se ci sieta per un sabato pomeriggio o una domenica pomeriggio allora si potrebbe fare molto volentieri . Qua siamo in 2 a giocare con un terzo che si fa sentire ogni tanto ma che non credo abbia voglia di muoversi .
Cavolo 5 voi 2 noi se troviamo l'ottavo allora facciamo un torneo... :D
Logicamente l'invito vale anche al contrario , io ho un tavolo permanente di 150x400 e se volete fare un salto a Cesena basta dirlo .
khyrse
Ashigaru

Messaggio da khyrse »

il tutto è molto allettante, butto li l'idea agli altri!
Araglas
Eretico
Nome: Andrea
Città: Campi Bisenzio (FI)

Messaggio da Araglas »

Piacerebbe molto anche a me incontrarsi e giocare... c'è mica qualche negozio o similare nel quale ci si potrebbe ritrovare a metà strada?
khyrse
Ashigaru

Messaggio da khyrse »

noi facciamo riferimento ad un negoziante di Vignola (MO) che peraltro oltre a possedere un certo numero di miniature gia colorate molto belle, ci sta insegnando a colorare/scolpire/modificare. ha della roba in negozio....che ad affiancargli le mie minis sarebbe davvero imbarazzante...
mirror_4d
Ussaro
Nome: Francesco
Città: Brescia

Messaggio da mirror_4d »

@Khyrse: dipingi anche le mie minia?? :mrgreen: io non ci ho mai provato, ma so già che farò schifo al tuo confronto!!!
cesena ha scritto: Terzo: quando fate quella partita , se la organizzate dalle parti di Khyrse (modena credo) mandatemi un messaggio che vengo pure io, e non da solo . :twisted:
invitate anche me? non vi assicuro la presenza, ma se posso vengo volentieri (soprattutto in estate, quando sono più libero nei week-end)
cesena
Fanteria Pesante

Messaggio da cesena »

Se il negozio è disposto ad ospitarci per giocare, noi ci siamo .
Purtroppo visto la distanza sarebbe possibile solo il sabato o la domenica ( ma credo che il negoziante di domenica non sia d'accordo :lol: ) Sarebbe bello organizzare almeno 2 partite, ma dipende da quanti siamo e dallo spazio .
Vedete un giorno che siete disponibili e postatelo che vediamo di combinarci con le disponibilità anche di Araglas.
Curiosità ma che eserciti giocate ?
khyrse
Ashigaru

Messaggio da khyrse »

x mirror: sono cose che non si dicono!!! colorare è semplicissimo, sono 3 o 4 cose da mettere in successione per completare una miniatura, oltretutto si possono avere risultati bellissimi e diversissimi tra loro dando ad ogni miniatura un'impronta personale... solo colorandotele puoi schierare le TUE miniature e dire all'avversario chi sei.
mandami un pm con un pezzo che ti piacerebbe colorare e vedo di fare foto e filmati, cosi lo coloriamo insieme passo a passo, e se alla fine non ti piace un bicchiere di alcool ed uno spazzolino da denti risolvono tutto.

x cesena e gli altri, io al negoziante posso anche chiederlo.. pero faccio parte di una associazione di giocatori con i quali stiamo mettendoci un po daccordo per organizzare degli eventi quindi è solo questione di "quando", purtroppo per noi tutti si va incontro a tempi un po duri per quanto riguarda il lavoro e sara difficilissimo organizzare qualcosa prima della fine dell'estate, momento in cui tral'altro cascherebbe il Play di modena (ex ModCon).
nell'immediato ancora non si puo far nulla su grande scala :(
a meno che io non riesca a far prendere piede ad un'idea che poi vi spieghero... ;D

x le liste:
mio fratello gioca il secondo direttorato della fratellanza ed ha intenzione di farsi una lista cybertronic, mio cognato idfn (o come si chiama..) degli imperiali e wolfpack, un amico gioca romanov bauhaus, io ho orda muawijhe ed ilian da sistemare, capitol molto completa ma tutta da assemblare (e visto che intendo assemblare di volta in volta solo i pezzi che coloro ci vorra un po) ed ho intenzione di buttarmi anche su sagielli bauhaus e mishima (si vedra quale scaglione)
cesena
Fanteria Pesante

Messaggio da cesena »

Vedo che siete ben equipaggiati, diventa sempre piu interessante un ipotetico scontro.
Purtroppo tutti siamo molto impegnati quindi non preoccuparti, anzi almeno ho il tempo per pitturare qualcosa ;)
khyrse
Ashigaru

Messaggio da khyrse »

ho completato la k9 e cominciato con la fanteria leggera... appena finisco il box mi dedico ad una elite (anche se sono ancora indeciso tra i free marines e i desert scorpions...)
Immagine
Immagine
poi tra i prossimi progetti ci sara una lista sagielli, sono un po perplesso per gli schemi di colore, si vedra...
drnovice
Cecchino
Nome: Alessandro
Città: Piossasco (TO)

Messaggio da drnovice »

Io le trovo anche fin troppo belle per giocarle, a questo livello sarebbero da vetrinetta! ;)
Comunque complimenti davvero, i colori scelti sono molto azzeccati e l'ombreggiatura è ottima.
khyrse
Ashigaru

Messaggio da khyrse »

ehm.. sono colorate... da gioco :D
da vetrinetta sarebbero un po diffrenti (ed al di sopra della mia capacita onestamente parlando)! e poi quando si gioca bisogna anche pensare all'eventualita della sconfitta: se la partita è stata un piacere da vedere la si accetta meglio e visto e considerato che a warzone non ho mai vinto una partita... ;)
Nesti
Cecchino
Nome: Luca
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da Nesti »

Ah ah, saggio khyrse: ne so qualcosa di sconfitte.. anzi le mie so' ancora un po' "grigie" visto che essendomi dedicato ai terreni sto iniziando ora a dipingere qualcosa, almeno per Warzone. :roll:
(giusto ultimamente ho restituito qualche colpo 8-) )

comunque i tuoi pezzi non sono niente male: diciamo "un signor livello da gioco?" ;)
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

http://www.myspace.com/whispering_heartbeat

http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
khyrse
Ashigaru

Messaggio da khyrse »

beh, è un complimento che mi fa sicuramente piacere!! spero dopo d essermi messo un po a posto con la scuola di poter dipingere qualche altro pezzo...
Rispondi

Torna a “WZ - Le Miniature: Conversioni e Pittura”