Profilo Unità: "Bear Kapitan"

Rispondi
halakay
Amministratore
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Profilo Unità: "Bear Kapitan"

Messaggio da halakay »

Documento Alleanza: 017
Nome Unità: "Bear Kapitan"
Fazione: Bauhaus

Note:
in una recente esercitazione militare Bauhaus, uno dei nostri agenti è stato in grado di filmare e di ottenere dei dati su una nuova unità schierata dai nostri confratelli Megacorporativi – il Bear Kapitan. La convenzione del nome qui usata implica degli altri gradi ma il nostro agente ha potuto solo fornire i dati dettagliati su questa unità in particolare. Seguono le sue note:

“Queste nuove unità Bear Kapitan sono degne di notevole studio – ho visto diversi di questi soldati accucciarsi sotto un serio fuoco d'artiglieria e uscirne più o meno indenni.

Non solo sono dei bruti in forza ma questi guerrieri sembrano capaci come leader, capaci sia nelle questioni tattiche sia nel decidere su intelligenti questioni strategiche. Naturalmente non nuoce il fatto che si portino appresso quei Megacannoni Atlas pazzescamente potenti. Questi cannoni hanno una eccellente portata e un potere deterrente così come la capacità unica di re-coordinare i dati del bersaglio originale e perciò offrono un più veloce e accurato secondo colpo. Ho visto questa arma pesante perforare le armature da combattimento come fossero carta stagnola.
Immagine
“Per concludere, come se queste caratteristiche non bastassero per farne dei tipi tosti fin dall'inizio, essi hanno degli speciali dispositivi a onde luminose che attivano per creare un effetto di camuffamento incredibilmente utile per chi lo usa. Le mie raccomandazioni sono che le Megacorporazioni avversarie progettino armature più robuste e di non prendere alla leggera queste nuove unità. Sono estremamente efficaci in battaglia.”
Immagine
[Una immagine a 360° di un Bear Kapitan.]
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Rispondi

Torna a “MC: MG - Contenuti Ufficiali FFG”