Nome Unità: "Infernal Corroder"
Fazione: Algeroth
Note:
Con le forze di Algeroth all'offensiva il reclutamento è importante per la loro avanzata. Scorrendo la scelta delle truppe, Alakhai autorizzò l'incremento della sua fanteria con l'inserimento di un nuovo tipo di truppa: Infernal Corroder. Qui di seguito ci sono le specifiche stabilite da Alakahai per la creazione di questa mostruosità
Le nostre forze stanno avanzando e sembra che abbiamo raccolto un grande numero di questi corpi “umani”. Abbiamo bisogno di usare questi pazzi o ci ritroveremo con dell'inutile carne nelle nostre mani. Per questa ragione, autorizzo un nuovo tipo di soldato che ci aiuterà nella nostra conquista indefinita:il Corroder. Questa unità sarà solamente un iniziato. Il Corroder sarà addestrato nelle tattiche di combattimento a distanza ma sarà anche equipaggiato per adattarsi al combattimento ravvicinato.

Il Corroder sarà anche lo sfoggio delle nostre capacità nell'Oscura Simmetria. A differenza degli altri iniziati, metteremo abbastanza addestramento in queste truppe per garantire loro l'accesso ad una serie di abilità e poteri di Ageroth. Dobbiamo impedire che questi soldati siano pienamente addestrati nei modi dell'Oscura Legione poiché, essendo degli umani ricostruiti non saprebbero come usare tale potere.
Questa unità sarà un normale portatore del simbolo di Algeroth che rappresenta la nostra superiorità e la morte immediata per tutti quelli che si opporranno a noi. Dobbiamo usare a nostro vantaggio questo nuovo soldato se vogliamo estinguere questi umani disgustosi. Il Corroder sarà ben equipaggiato per trattare qualsiasi nemico che possa rappresentare un problema per noi. Raccomando di usare un buon gruppo di questi soldati prima come guardia e poi come combattenti. I nostri nemici sarebbero dei pazzi se volessero avanzare contro un Corroder, ma se vogliono essere testimoni di una mattanza allora daremo loro uno spettacolo che non hanno mai visto.

[Un'immagine a 360°del Infernal Corroder.]