Segni Vitali: Alakhai the Cunning
di Nate French
Le seguenti informazioni provengono da un documento classificato, trasmesso da un agente sotto copertura all’Alto Comando delle Forze Armate Capitol. Il contenuto di tale documento è da ritenersi confidenziale.di Nate French
Un discreto numero dei miei rapporti aveva riferimenti dettagliati per la sicurezza della Capitol. Mercenari Imperiali che lavorano indipendentemente come pirati, orde di selvaggi Raptors Venusiani e anche un ordine segreto di Assassini della Fratellanza…non importa l’argomento, poiché tutti sono stati seguiti, scrutati, analizzati, e infine messi a nudo davanti a vostri occhi nelle pagine di un rapporto militare.
Tutti questi precedenti “minacciosi” rapporti, stilati per voi stessi, impallidiscono in confronto all’incubo che uomini e donne della Capitol devono ora affrontare.
Sei mesi fa, ho sostenuto un intervento avanzato che mi ha donato l’aspetto di un Legionario Maledetto e mi sono infiltrato nella prima Cittadella Oscura su Venere, per raccogliere dati e una visione sulle capacità del più grande nemico dell’umanità. Il resto di questo rapporto riguarda principalmente i comportamenti e le forze (ahimé, non si sono debolezze che possa scoprire) dello stesso Nefaria Overlord, Alakhai the Cunning. Seguiranno futuri rapporti riguardanti i favoriti, gli accoliti e gli schiavi di Alakhai, ma questo primo rapporto è, di gran lunga, il più vitale. È ed è sempre stata mia convinzione che il primo passo per capire (o sconfiggere) un individuo è capire (o sconfiggere) la sua testa. Inoltre, la vicenda dei sei mesi della mia infiltrazione contiene molti segreti e opinioni sull’origine e sullo scopo dell’Oscura Legione, ma data la precarietà della mia situazione, questa è una storia che deve essere raccontata altrove. Per ora, è della massima importanza che i leaders della Capitol ricevano e capiscano i dettagli che sono esposti in questo documento, affinché non siano persi quando Alakhai volgerà la sua attenzione nella loro direzione.
Alakhai ha un’imponenza di 2,13 m. in altezza, e non c’è un’oncia di grasso nella sua pesante struttura muscolare. Possiede un innaturale livello di vigoria e forza d’animo che farebbe vergognare il più temprato esemplare umano. Questo è rappresentato dall’allegata scheda di riferimento con un valore di 3 Ferite.

L’armatura di Alakhai, forgiata con anime umane pietrificate, è incisa con rune che narrano la sua ascesa al potere. Questa armatura sovrannaturale, combinata con la naturale durezza della sua pelle e la sua incredibile tempra battagliera, rendono l’Overlord di Venere estremamente difficile da danneggiare in combattimento. Gli ho assegnato un valore armatura pari a 1, che non è così dura come le corazze della Bauhaus (che sono essenzialmente degli involucri più protettivi di un’armatura), ma abbastanza per preservare Alakhai da qualsiasi cosa tranne un potente, focalizzato, aggressivo attacco sul campo di battaglia.
Alakhai combatte con una tremenda spada che è lunga quasi quanto lui è alto, e questa oscura, demoniaca spada è conosciuta con il nome di “Straziacarne”. Il suo doppio attacco giallo (attacco corpo a corpo pesante) rappresenta potenzialmente la tremenda quantità di danni che Alakhai può infliggere con questa spada, ma la peggiore caratteristica del suo attacco è la sua abilità nell’usare le arti oscure e colpire con la sua spada i nemici che sono apparentemente fuori dalla sua portata. Questo è rappresentato dal suo potenziale attacco verde (attacco a distanza leggero), e il risultato finale è che nessun nemico è mai al sicuro dall’ira della lama di Alakhai.
I doni fisici di Alakhai, la sua armatura e la sua maestria con la spada sono di per se stessi scoraggianti; sfortunatamente, essi sono solo l’inizio del problema che Alakhai rappresenta per la macchina da guerra Capitol. Vedete, egli è chiamato “Alakhai the Cunning” per una ragione, così terribile come le sue qualità fisiche e vitali possono sembrare, è la sua mente che mi preoccupa maggiormente mentre contemplo l’inevitabile giorno quando lo incontreremo in battaglia.

[Nota per le truppe Capitol: l’Agente Rose ha trasmesso questa immagine a 360° di Alakhai.]
Come Supremo Generale dell’Oscuro Apostolo della Guerra, non c’è tattica di Algeroth che vada aldilà dell’abilità di Alakhai di applicarla sul campo di battaglia. Questo è rappresentato dai tre livelli di comando di Algeroth sulla sua scheda di riferimento. Alcuni dei trucchi preferiti da Alakhai sono una rapida carica con Velocità Bestiale, un’area ad effetto attacco con un Getto d’Acido, e quando le cose sembrano volgere a suo sfavore, un viaggio nel regno degli spiriti con L’Oscurità Divorante. Ma questi sono solo alcuni dei suoi trucchi, e Alakhai è abbastanza furbo da usare qualsiasi strategia in ogni momento.In aggiunta a queste sue capacità marziali, Alakhai possiede anche una misteriosa abilità di anticipare e inibire le tattiche e le manovre nemiche prima che siano iniziate. Sono propenso a considerare questa abilità come “Forza del Caos”, e che come un fattore X volge le sorti della guerra in favore di Alakhai.
Devo interrompere il collegamento, posso sentire l’avvicinarsi di passi pesanti, metallo e artiglio sulla pietra, quando il mio nuovo padrone, Alakhai the Cunning, si avvicina, e non vorrei che mi trovasse con questo rapporto sul mio video.
Il vostro fedele informatore, Agente Rose.
Redatto da halakay