Saluti e richieste!
-
- Legionario
- Nome: Gabriele
- Regione: Toscana
- Provincia: Firenze
- Città: Pontassieve
Saluti e richieste!
Salve a tutti,
io e mio cugino abbiamo collezionato in passato questo splendido card game e giocato tantissime partite. Adesso lui vive a Parigi ma io ho sempre conservato i nostri due mitici raccoglitori (lui ha sempre avuto le carte migliori!).
Ho scaricato il Lackeyccg e il Doomtrooper plugin sul mio Macbook, volevo sapere:
-E' possibile impostare una partita per giocare in solitario contro il computer?
-Dove trovo guide veloci in italiano per rinfrescare un po' la memoria su come si gioca a Doomtrooper sul Lackey?
Uno dei miei sogni sarebbe quello di avere un gioco ufficiale online per Doomtrooper, con tutte le carte esistenti, ho letto che la Paradox ne stava facendo uno ma il progetto non è andato in porto... esiste uno come quello per le Magic al momento?
io e mio cugino abbiamo collezionato in passato questo splendido card game e giocato tantissime partite. Adesso lui vive a Parigi ma io ho sempre conservato i nostri due mitici raccoglitori (lui ha sempre avuto le carte migliori!).
Ho scaricato il Lackeyccg e il Doomtrooper plugin sul mio Macbook, volevo sapere:
-E' possibile impostare una partita per giocare in solitario contro il computer?
-Dove trovo guide veloci in italiano per rinfrescare un po' la memoria su come si gioca a Doomtrooper sul Lackey?
Uno dei miei sogni sarebbe quello di avere un gioco ufficiale online per Doomtrooper, con tutte le carte esistenti, ho letto che la Paradox ne stava facendo uno ma il progetto non è andato in porto... esiste uno come quello per le Magic al momento?
- matero
- Fanteria Pesante
- Nome: raffaele
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: Orvieto
Re: Saluti e richieste!
benvenuto! se tuo cugino vive a Parigi, è facile ipotizzare che tutte le carte ormai sono tue
fanne buon uso

-
- Legionario
- Nome: Gabriele
- Regione: Toscana
- Provincia: Firenze
- Città: Pontassieve
Esatto
Diciamo che con l'avvento dell'era digitale e internet, avere un gruppo di appassionati come voi che hanno convertito l'intero gioco, è fantastico. Purtroppo non ho mai sfruttato la collezione per partite di gruppo in contesti di torneo o cose così, però sono fiducioso che un domani Doomtrooper possa tornare online, sia come card game che come gioco di ruolo, magari sottoforma di online browser game che vanno di moda ora...
Noi le abbiamo comprate proprio quando uscirono, poi ci siamo fermati con le Golgotha mi pare... non sono certo esperto come voi!

Diciamo che con l'avvento dell'era digitale e internet, avere un gruppo di appassionati come voi che hanno convertito l'intero gioco, è fantastico. Purtroppo non ho mai sfruttato la collezione per partite di gruppo in contesti di torneo o cose così, però sono fiducioso che un domani Doomtrooper possa tornare online, sia come card game che come gioco di ruolo, magari sottoforma di online browser game che vanno di moda ora...
Noi le abbiamo comprate proprio quando uscirono, poi ci siamo fermati con le Golgotha mi pare... non sono certo esperto come voi!
- matero
- Fanteria Pesante
- Nome: raffaele
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: Orvieto
no io esperto no di sicuro! le carte non le ho nemmeno piu, gioco solo a warzone (che ti consiglio di provare). In ogni caso vedo che sei di firenze, se non sbaglio qualche utente di quella zona attivo sul forum c'era!! Giocare dal vivo è tutta un altra storia.
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Benarrivato!
Mi spiace ma niente computer, è un gioco troppo complesso... Neanche Magic ha una I.A. decente ed è 20 volte più semplice!
Sulla seconda non saprei, provare ad usare la funzione search...
Ciao!
Mi spiace ma niente computer, è un gioco troppo complesso... Neanche Magic ha una I.A. decente ed è 20 volte più semplice!
Sulla seconda non saprei, provare ad usare la funzione search...
Ciao!

- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
benvenuto
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Benvenuto.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- maxcartman
- Eretico
- Nome: Max
- Città: Pontecurone
Benvenuto !!