Collezione completa Lucide Warzone e Dark Eden

Rispondi
DarkConfidant
Legionario
Nome: Luca
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Monza

Collezione completa Lucide Warzone e Dark Eden

Messaggio da DarkConfidant »

Salve a tutti! In quest'ultimo periodo (dicembre-febbraio) mi era venuto il pallino di iniziare la collezione di lucide Warzone in Italiano e mi sono mosso per raccoglierle tutte.

Ora finalmente posso dire di averle prese e collezionate tutte quante! Comprese tutte le doppie stampa Lucide in Italiano anch'esse!

Ci tenevo a ringraziare molto gestore_occulto che mi ha dato una grande mano nel mettere insieme la maggior parte delle carte e ringrazio anche sandorado per la sbatta!

Inoltre grazie ad un mio amico sono riuscito sempre oggi a completare la collezione completa di tutte le carte di Dark Eden in italiano!!
La mia bellissima firma non può essere inserita qui :(
matero
Fanteria Pesante
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Re: Collezione completa Lucide Warzone e Dark Eden

Messaggio da matero »

alla faccia di chi dice che trovare le carte è impossibile, e che chi le ha non le vende! con un po di pazienza si riescono a completare ancora le collezioni, senza bisogno di acquistare a prezzi assurdi su ebay!
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da sandorado »

Confidant, chiedi al tuo amico se ha anche quelle che mi mancano per la mia collezione... :-)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
KingBaztard
Eretico
Nome: Andrea
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Caprie

Messaggio da KingBaztard »

@Darkconfidant Beato te io sn a metà della collezione
Mutant Chronicles VIVE nel bene e nel male.
Nonostante TUTTO eTUTTI.
DarkConfidant
Legionario

matero ha scritto:alla faccia di chi dice che trovare le carte è impossibile, e che chi le ha non le vende! con un po di pazienza si riescono a completare ancora le collezioni, senza bisogno di acquistare a prezzi assurdi su ebay!
Ahahaha! Ad onor del vero, penso che queste affermazioni abbiano un fondo di verità, perchè se devo raccontare la storia delle mie lucide Warzone, capirete che ho avuto un colpo di fortuna unico, in quanto ho contattato un ragazzo su ebay che ha qualcosa come un 2000-3000 bustine Warzone sigillate ed è solo grazie a lui che sono riuscito a recuperare il rarissimo "Biogigante" Lucido e l'ha trovato aprendo qualcosa come 700 bustine (quindi un drop rate inverosimile) senza questo colpo di fortuna stratosferico, non avrei MAI trovato qualcuno che mi avesse venduto il "Biogigante" Lucido (o anche molte lucide doppie stampa che ha sbustato per me ) o perlomeno non con queste tempistiche.

Stessa cosa per Dark Eden, sul forum nessuno vendeva/scambiava carte rare Dark Eden se non in scambio con altre rare Dark Eden (quindi se non hai già carte rare Dark Eden non puoi scambiare nulla) e qui un altro colpo di fortuna incredibile ho conosciuto questo ragazzo che possiede una grande quantità di materiale sigillato Dark Eden ritrovato in un vecchio magazino e per fortuna prima di buttare nel macero tutto ha conosciuto me che mi sono proposto per dargli una mano a piazzare le buste ed io stesso ho comprato da lui parecchie buste sigillate e box ed aprendoli mi sono fatto la mia collezione completa di Dark Eden.

Quindi lascio a voi giudicare se il mio metodo per mettere insieme le mie due collezioni complete sia stato normale oppure sia stata incredibilmente fortunato :mrgreen:
sandorado ha scritto:Confidant, chiedi al tuo amico se ha anche quelle che mi mancano per la mia collezione... :-)
Già chiesto! :D è lo stesso ragazzo a cui sto dando una mano a vendere le bustine sul sito, purtroppo lui non apre le buste perchè non gli conviene, però siccome mi mancano alcune carte (per finire la seconda collezione completa di Dark Eden) ho preso per me altre 150 buste sigillate e appena arrivano le apro, dopodichè non penso di acquistarne altre, spero proprio di sbustare oltre alle rare che mi mancano anche le rare che mancano a te ;)
Emilius
Ussaro
Nome: Emilio
Città: Salerno

Messaggio da Emilius »

Bravo Dark!

Adesso voglio vederti al torneo di Dark Eden quando lo faranno :-D

E visto che abitiamo così vicini qualche volta ci potremmo incontrare a fare una bella partita dal vivo ;-)
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
DarkConfidant
Legionario

Emilius ha scritto:Bravo Dark!

Adesso voglio vederti al torneo di Dark Eden quando lo faranno :-D

E visto che abitiamo così vicini qualche volta ci potremmo incontrare a fare una bella partita dal vivo ;-)
Ehm ci sapessi giocare lo farei volentieri :lol:

Sto ancora cercando di capire come funziona, più che altro sto usando il librettino che trovi dentro nel set base (ne ho una tonnellata dopo aver aperto tutti quei box 2 settimane fa).

E non capisco nemmeno come fare un mazzo! Suggeriscimi un mazzo super competitivo da montare :D
Emilius
Ussaro
Nome: Emilio
Città: Salerno

Messaggio da Emilius »

Conosci questo sito?

http://www.webalice.it/halakay/home.html

Fatti un giro e ricordati che ci sono ben due espansioni stampate dal MCIC : GENESIS ed EXODUS
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
DarkConfidant
Legionario

Emilius ha scritto:Conosci questo sito?

http://www.webalice.it/halakay/home.html

Fatti un giro e ricordati che ci sono ben due espansioni stampate dal MCIC : GENESIS ed EXODUS

Prima volta che lo vedo! Ci faccio subito un salto a vedere :mrgreen: p.s. se fate tornei a Milano mandatemi un messaggio :D
matero
Fanteria Pesante
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Messaggio da matero »

DarkConfidant ha scritto:...capirete che ho avuto un colpo di fortuna unico, in quanto ho contattato un ragazzo su ebay che ha qualcosa come un 2000-3000 bustine Warzone sigillate ed è solo grazie a lui che sono riuscito a recuperare il rarissimo "Biogigante" Lucido e l'ha trovato aprendo qualcosa come 700 bustine
Conosco quel venditore, tempo fa presi qualche centinaio di bustine da lui, e in effetti trovai svariate lucide (poi rivendute-scambiate), ma di biocicci lucidi nemmeno l'ombra :(
DarkConfidant
Legionario

matero ha scritto:
DarkConfidant ha scritto:...capirete che ho avuto un colpo di fortuna unico, in quanto ho contattato un ragazzo su ebay che ha qualcosa come un 2000-3000 bustine Warzone sigillate ed è solo grazie a lui che sono riuscito a recuperare il rarissimo "Biogigante" Lucido e l'ha trovato aprendo qualcosa come 700 bustine
Conosco quel venditore, tempo fa presi qualche centinaio di bustine da lui, e in effetti trovai svariate lucide (poi rivendute-scambiate), ma di biocicci lucidi nemmeno l'ombra :(
Allora mi posso ritenere doppiamente fortunato che la bustina con dentro il biociccio lucido sia rimasta al venditore :lol: altrimenti non ne avrei trovato uno tutto per me! :D
Rispondi

Torna a “DT - Discussioni Generali”