Collezione completa Lucide Warzone e Dark Eden
-
- Legionario
- Nome: Luca
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Monza
Collezione completa Lucide Warzone e Dark Eden
Salve a tutti! In quest'ultimo periodo (dicembre-febbraio) mi era venuto il pallino di iniziare la collezione di lucide Warzone in Italiano e mi sono mosso per raccoglierle tutte.
Ora finalmente posso dire di averle prese e collezionate tutte quante! Comprese tutte le doppie stampa Lucide in Italiano anch'esse!
Ci tenevo a ringraziare molto gestore_occulto che mi ha dato una grande mano nel mettere insieme la maggior parte delle carte e ringrazio anche sandorado per la sbatta!
Inoltre grazie ad un mio amico sono riuscito sempre oggi a completare la collezione completa di tutte le carte di Dark Eden in italiano!!
Ora finalmente posso dire di averle prese e collezionate tutte quante! Comprese tutte le doppie stampa Lucide in Italiano anch'esse!
Ci tenevo a ringraziare molto gestore_occulto che mi ha dato una grande mano nel mettere insieme la maggior parte delle carte e ringrazio anche sandorado per la sbatta!
Inoltre grazie ad un mio amico sono riuscito sempre oggi a completare la collezione completa di tutte le carte di Dark Eden in italiano!!
La mia bellissima firma non può essere inserita qui 

- matero
- Fanteria Pesante
- Nome: raffaele
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: Orvieto
Re: Collezione completa Lucide Warzone e Dark Eden
alla faccia di chi dice che trovare le carte è impossibile, e che chi le ha non le vende! con un po di pazienza si riescono a completare ancora le collezioni, senza bisogno di acquistare a prezzi assurdi su ebay!
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Confidant, chiedi al tuo amico se ha anche quelle che mi mancano per la mia collezione... 

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- KingBaztard
- Eretico
- Nome: Andrea
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Caprie
@Darkconfidant Beato te io sn a metà della collezione
Mutant Chronicles VIVE nel bene e nel male.
Nonostante TUTTO eTUTTI.
Nonostante TUTTO eTUTTI.
-
- Legionario
Ahahaha! Ad onor del vero, penso che queste affermazioni abbiano un fondo di verità, perchè se devo raccontare la storia delle mie lucide Warzone, capirete che ho avuto un colpo di fortuna unico, in quanto ho contattato un ragazzo su ebay che ha qualcosa come un 2000-3000 bustine Warzone sigillate ed è solo grazie a lui che sono riuscito a recuperare il rarissimo "Biogigante" Lucido e l'ha trovato aprendo qualcosa come 700 bustine (quindi un drop rate inverosimile) senza questo colpo di fortuna stratosferico, non avrei MAI trovato qualcuno che mi avesse venduto il "Biogigante" Lucido (o anche molte lucide doppie stampa che ha sbustato per me ) o perlomeno non con queste tempistiche.matero ha scritto:alla faccia di chi dice che trovare le carte è impossibile, e che chi le ha non le vende! con un po di pazienza si riescono a completare ancora le collezioni, senza bisogno di acquistare a prezzi assurdi su ebay!
Stessa cosa per Dark Eden, sul forum nessuno vendeva/scambiava carte rare Dark Eden se non in scambio con altre rare Dark Eden (quindi se non hai già carte rare Dark Eden non puoi scambiare nulla) e qui un altro colpo di fortuna incredibile ho conosciuto questo ragazzo che possiede una grande quantità di materiale sigillato Dark Eden ritrovato in un vecchio magazino e per fortuna prima di buttare nel macero tutto ha conosciuto me che mi sono proposto per dargli una mano a piazzare le buste ed io stesso ho comprato da lui parecchie buste sigillate e box ed aprendoli mi sono fatto la mia collezione completa di Dark Eden.
Quindi lascio a voi giudicare se il mio metodo per mettere insieme le mie due collezioni complete sia stato normale oppure sia stata incredibilmente fortunato

Già chiesto!sandorado ha scritto:Confidant, chiedi al tuo amico se ha anche quelle che mi mancano per la mia collezione...

Bravo Dark!
Adesso voglio vederti al torneo di Dark Eden quando lo faranno
E visto che abitiamo così vicini qualche volta ci potremmo incontrare a fare una bella partita dal vivo

E visto che abitiamo così vicini qualche volta ci potremmo incontrare a fare una bella partita dal vivo

La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
-
- Legionario
Ehm ci sapessi giocare lo farei volentieriEmilius ha scritto:Bravo Dark!

Sto ancora cercando di capire come funziona, più che altro sto usando il librettino che trovi dentro nel set base (ne ho una tonnellata dopo aver aperto tutti quei box 2 settimane fa).
E non capisco nemmeno come fare un mazzo! Suggeriscimi un mazzo super competitivo da montare

Conosci questo sito?
http://www.webalice.it/halakay/home.html
Fatti un giro e ricordati che ci sono ben due espansioni stampate dal MCIC : GENESIS ed EXODUS
Fatti un giro e ricordati che ci sono ben due espansioni stampate dal MCIC : GENESIS ed EXODUS
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
-
- Legionario
Emilius ha scritto:Conosci questo sito?
Prima volta che lo vedo! Ci faccio subito un salto a vedere

- matero
- Fanteria Pesante
- Nome: raffaele
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: Orvieto
Conosco quel venditore, tempo fa presi qualche centinaio di bustine da lui, e in effetti trovai svariate lucide (poi rivendute-scambiate), ma di biocicci lucidi nemmeno l'ombraDarkConfidant ha scritto:...capirete che ho avuto un colpo di fortuna unico, in quanto ho contattato un ragazzo su ebay che ha qualcosa come un 2000-3000 bustine Warzone sigillate ed è solo grazie a lui che sono riuscito a recuperare il rarissimo "Biogigante" Lucido e l'ha trovato aprendo qualcosa come 700 bustine

-
- Legionario
Allora mi posso ritenere doppiamente fortunato che la bustina con dentro il biociccio lucido sia rimasta al venditorematero ha scritto:Conosco quel venditore, tempo fa presi qualche centinaio di bustine da lui, e in effetti trovai svariate lucide (poi rivendute-scambiate), ma di biocicci lucidi nemmeno l'ombraDarkConfidant ha scritto:...capirete che ho avuto un colpo di fortuna unico, in quanto ho contattato un ragazzo su ebay che ha qualcosa come un 2000-3000 bustine Warzone sigillate ed è solo grazie a lui che sono riuscito a recuperare il rarissimo "Biogigante" Lucido e l'ha trovato aprendo qualcosa come 700 bustine