Salve a tutti appassionati di Dark Eden, ho appena creato un topic in annunci degli utenti, dove ho messo in offerta una grande quantità di materiale Dark Eden originale in italiano e ancora sigillato!
Praticamente buste e box mai aperti da quando sono stati stampati!
Aggiungo il mio punto POSITIVO.
Consiglio a chi volesse comprare carte di approfittarne.
Il venditore almeno con me si è dimostrato serio.
MCIC perchè non acquisti tutto in blocco?
Magari ottieni uno sconto comprando il tutto e rendi le carte disponibili agli utenti che volessero acquistarle ai tornei.
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
Emilius ha scritto:Aggiungo il mio punto POSITIVO.
Consiglio a chi volesse comprare carte di approfittarne.
Il venditore almeno con me si è dimostrato serio.
MCIC perchè non acquisti tutto in blocco?
Magari ottieni uno sconto comprando il tutto e rendi le carte disponibili agli utenti che volessero acquistarle ai tornei.
Sai quanti set di Exodus abbiamo venduto in 3 mesi?
18...
Consiglio a chi è interessato di scriverlo qui, e fare un solo ordine, se qualcuno si offre.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
La mia raccomandata è arrivata dalla provincia di varese...
A me piacerebbe finire la collezione di questo gioco. C'é da dire che in questo momento sn a corto di euro quindi preferisco scambiare le doppie che ho con carte che nn ho.Magari in futuro chissà.....
Mutant Chronicles VIVE nel bene e nel male.
Nonostante TUTTO eTUTTI.
KingBaztard ha scritto:A me piacerebbe finire la collezione di questo gioco. C'é da dire che in questo momento sn a corto di euro quindi preferisco scambiare le doppie che ho con carte che nn ho.Magari in futuro chissà.....
L'obiettivo di dare a tutti una chance di prendere le proprie buste sono sicuro che aiuterà anche casi come il tuo, uno dei problemi principali è che nessuno ormai scambiava più le carte Dark Eden, visto che essendocene pochissime, dopo un tot di scambi il mercato si è fermato completamente.
Se più persone sul MCIC prendono un pò di buste, si potrebbe anche iniziare a fare scambi proficui per tutte le parti visto che ci sarebbe più disponibilità di carte da scambiare
La mia bellissima firma non può essere inserita qui
Ciao. Anch' io sarei interessato all' acquisto di carte di Dark Eden per terminare la mia collezione. Il problema è che a me ne mancano pochissime, devo ancora aggiornare il mio elenco ma non sono più di 4 o 5. Immagino non ci sia la possibilità di fare richieste di carte specifiche giusto? Comunque sia, visto che i doppioni sono comunque utili nelle partite, almeno alcuni doppioni, volevo sapere anch' io i prezzi dei box, sia di bustine che di mazzi base. A proposito, ormai è passato parecchio tempo e non ricordo più se nelle bustine c' era una composizione precisa di carte comuni, non comuni e rare, sapresti dirmelo? E più precisamente, sai dirmi se c' è sempre una carta rara anche nelle bustine? Ripeto è passato molto tempo da quando ho aperto la mia ultima bustina di Dark Eden acquistata dal mio rivenditore di fiducia e non lo ricordo più.
Su 15 carte, 11 comuni, 3 NC e 1 rara.
Se hai l'elenco di quelle che ti mancano, postalo, qui, anche a me ne mancano 4.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)