aldilà del piacere che mi ha fatto ritrovarmi a sfidare glia altri "generali" della community, a parte il doveroso e caloroso benvenuto a Morte275, tralasciando la mia sfiga cronica coi dadi, devo fare alcune considerazioni che sono (a mio avviso) molto importanti e che meritano di essere prese in considerazione per essere inserite nel regolamento da torneo:
1- Iniziativa.
Solitamente chi vince l'iniziativa ha GROSSE possibilità di vittoria soprattutto se si scontra con un esercito simile (Oscura vs. Oscura)
2- Lato Tabellone
In entrambe le mappe c'è un lato sfavorevole per poter muovere agevolmente le proprie unità. Anche questo è un fattore molto sfavorevole per chi comincia da quel lato.(i Capitol possono cominciare dove meglio gli aggrada, sono volanti!)
3- Zone Vittoria.
Le zone vittoria dovrebbero essere random. Il piazzare Torre di Comando al centro del tabellone è troppo sbilanciato a favore di chi ha un esercito particolarmente mobile e veloce (guarda a caso i Capitol)
4- Punti Zone Vittoria.
In scontri 7/7/7 le ZV rivestono, per i punti che danno, un'importanza notevole. Pensate che se si gioca su A02 le ZV centrali forniscono 14 PUNTI! più della metà che serve per vincere.