CAVALIERI LUTERANI: chiarimento

Rispondi
Avatar utente
Pollo
Ussaro
Messaggi: 1715
Iscritto il: 19/08/2008, 16:47
Nome: Paolo
Città: Grottaferrata / Roma
Località: Castelli Romani / Roma

CAVALIERI LUTERANI: chiarimento

Messaggio da Pollo »

Per determinare il danno in CC di un Cavaliere Luterano (Jobian Cavalier), poiché il rider non ha valore ST, si utilizza la ST del cavallo.

Ciò fa anche supporre che in CC i cavalieri abbiano un solo attacco per azione, a differenza di altre truppe mounted in cui sia il rider che il mount eseguono ciascuno un attacco per azione.
Rispondi

Torna a “WZ - Discussioni sulle regole e applicazione delle stesse”