La fenice che sorge dalle ceneri

Rispondi
saxcloud
Eretico
Nome: daniel scarlata
Città: visone

La fenice che sorge dalle ceneri

Messaggio da saxcloud »

Buongiorno a tutti. Essendomi trasferito anni fa ho purtroppo perso gran parte della mia collezione di carte di doomtrooper.
Avevo la collezione completa più uno sparadio di carte. Adesso mi sto "riprendendo" dal duro colpo, e raccogliendo le forze e le riserve sto mettendo su un paio di mazzi, uno mishima uno OL eretici. Al che volevo porvi un paio di domande....

1 dove posso trovare comunazze della prima edizione/inquisition?? carte come ispirato, assetato di sangue, iniziativa,distratto ecc..

2 In un modo o nell'altro dovrei riuscire a fare scorta di mortificator, paradise lost e Warzone, come da altro topic. MA... per golgotha apocalypse Inquisition e set base non sapete dove potrei volgere l'occhio???

3 secondo gli stili di gioco attuali un mazzo con eretici e oscure simmetrie è destinato a perdere?? o ha qualche possibilità?

Grazie mille ( e scusatemi per non aver verificato prima la convenienza di altre offerte su ebay... ) :oops:
matero
Fanteria Pesante
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Re: La fenice che sorge dalle ceneri

Messaggio da matero »

piu che altro dipende da dove giochi: se hai intenzione di fare tornei ufficiali ti servono le homemade, o difficilmente sarai competitivo.
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

Messaggio da stefanchenco »

le comuni te le regaliamo, basta ritrovarsi in un qualsiasi posto. tu dovresti essere un po' vicino a Torino o sbaglio?

Un mazzo eretici è abbastanza valido, si può basare su occhio sacrilego e Legame dell'anima (homamade), più Palazzo stahler e altra bella roba ;) Vai tranquillo!
Paizo
Ussaro
Nome: Francesco
Città: venezia

Messaggio da Paizo »

Mortificator, paradise lost e warzone sono trovabili in francese a prezzi molto bassi tipo 5-8 euro a box. Prova a vedere in giro sul forum magari ti aggreghi con qualcun altro che vuole fare l'acquisto
saxcloud
Eretico

Messaggio da saxcloud »

humm come homemade ho un set di Heresy e un set di Corporate wars. tempo addietro venni ad un paio di tornei con il time lock cybertronic, un mazzo controllo molto bello senza praticamente home made, arrivai mi sembra secondo....

Intendevo fare una cosa abbastanza simile. Con gli eretici pensavo di tenere un side pronto con le trasfigurazioni e roba tipo maculator di mercurio da giocare economico, Purtroppo come dicevo ho relativamente poche carte: ho sicuramente un set Quasi completo di carte dei set fino a mortificator, mi mancano praticamente tutte le carte di Apoc, Golgotha e paradise lost.

il mio dubbo sono quei poteri che danno +x a tutte le caratteristiche con il flusso di potere oscuro: sono Tanti ad avere immunita alla simmetria??

Inoltre, purtroppo, non sono tanto vicino a torino... :IU sono praticamente ad Acqui Terme, Alessandria...

PS il testo delle guerre corporative è sempre lo stesso? perchè per esempio io ho una carta MAGAZZIN_O che parla di guadagnare PD fino ad un massimo di 10 Da qualche parte ne ho sentito parlare fino a 30 D e ne guadagni 1 ogni 3....

Dove posso trovare eventualmente i testi corretti??

Ciao a tutti!
Paizo
Ussaro
Nome: Francesco
Città: venezia

Messaggio da Paizo »

stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

Messaggio da stefanchenco »

l'immunità alla simmetria c'è sempre e rischi sempre di beccarla. Basta però una Pergamena d'Invocazione e Ilian e sei a posto ;)
Più che altro non pensare solo a pompare i valori con Forza Malvagia e altri, tanto guerrieri grossi non ne trovi sempre...
Intruso Californiano
Cecchino
Nome: daniele
Città: Vigevano

Messaggio da Intruso Californiano »

Gli eretici con la battaglia "fogne di sangue" diventano belli forti anche senza doni.
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...."Valpurgius"
saxcloud
Eretico

Messaggio da saxcloud »

i poteri pompatori servono principalmente per fare dei sabotaggi " da paura" con flusso della simmetria.

tra fare sabotaggi con V 6 e V 16 c'e differenza...

grazie per il resto! a presto con notizie su come vanno i mazzi...

ps Sono quasi impossibili da trovare golgotha ed apocalipse mi sa, vero??? per recuperare invece homemade???
Intruso Californiano
Cecchino

"Flusso della simmetria non puo' essere dato agli eretici... :?
Puoi invece usare "L'occhio di algeroth"..
Comunque se tu uccidono un eretico con V 16 al posto di uno con v 6,con una mina antiuomo...c'e' proprio una grande differenza :lol:
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da sandorado »

Quando ti attaccano con una mina un eretico con i doni, puoi sempre dire che non li usi, così non aumenti il V.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Davide
Amministratore
Nome: Davide
Città: Torino

Messaggio da Davide »

E comunque puoi usare il MANTO ERETICO per assegnare DONI riservati agli Eretici a dei non Eretici, su cui puoi assegnare normalmente FLUSSO DELLA SIMMETRIA.
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

sandorado ha scritto:Quando ti attaccano con una mina un eretico con i doni, puoi sempre dire che non li usi, così non aumenti il V.
come..come... :o
credevo che i doni, una volta assegnati avessero sempre validità :?
questa allora è una notiziona ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Intruso Californiano
Cecchino

persivall ha scritto:
sandorado ha scritto:Quando ti attaccano con una mina un eretico con i doni, puoi sempre dire che non li usi, così non aumenti il V.
come..come... :o
credevo che i doni, una volta assegnati avessero sempre validità :?
questa allora è una notiziona ;)
Questo non lo sapevo neanche io..... :?
Rispondi

Torna a “DT - Discussioni Generali”