Nome Unità: “Mitch Hunter”
Fazione: Capitol
La seguente intervista è stata rilasciata da un veterano dei Sea-Lion (ha rischiesto che il suo nome sia omesso, perciò in questa intervista lo chiameremo “Zeb”) che ha ripetutamente militato e combattuto con Mitch Hunter, uno dei più rispettati e ammirati guerrieri della Megacorporazione Capitol.

Zeb: “Oh allora, vediamo... circa dieci anni, nove dei quali passati in combattimento”
Agente: “Come descriverebbe lo stile di comando di Mitch Hunter?”
Zeb: (sorridendo) “Lui fa quello che è giusto, senza curarsi delle conseguenze. Posso dirti che i Suoi uomini sanno che ha sempre a cuore i loro interessi, questo è quello che posso dirti. Sai, per come lo ricordo io, lui non ha mai scaricato le sue responsabilità su un soldato sotto il suo comando o ai suoi ordini. Questo dice tutto sulla sua leadership, vero?”
Agente: “Vero. Quali sarebbero le sue capacità sul campo di battaglia?”
Zeb: “Ah, eccoci...ho sempre desiderato che gente dell'Alleanza me lo chiedesse. Bene, vediamo allora. Si muove più velocemente di quando si possa credere e ci sono un mucchio di squadre che
si aspettavano che la loro superiorità numerica potesse dare loro una mano per sconfiggere il famoso Mitch Hunter, salvo poi trovarsi con il loro intero gruppo ferito, morente o morto dopo averlo affrontato. Inoltre è anche conosciuto per il suo intuito acuto nella Ricognizione – le sue abilità in questo senso sembra che mettano in condizione le unità sotto il suo comando di fare di più, capisci cosa voglio dire? È una volpe, quel ragazzo. Io non ha mai visto da nessuna parte uno come lui.”
Agente: “Impressionante. Si impone fisicamente o le sue qualità naturali sono più cerebrali?”
Zeb: (ridendo) ”A dire il vero c'è un po' di tutte e due le cose, suppongo. Ha un animo estremamente forte e resistente – ha preso la sua razione di ferite da combattimento, ma non è mai andato vicino a morire sul campo, in effetti.”
Zeb: “Bene. È tutto per ora?”
Agente: “Per ora? (breve pausa) Sì. Può andare.”

[Una immagine a 360° di Mitch Hunter.]