Spara e Corri
- Sargeras
- Ashigaru
- Nome: Dario
- Città: Mira
- Contatta:
Spara e Corri
GIOCABILE DURANTE IL TUO TURNO SE HAI NELLA TUA SQUADRA/SCHIERAMENTO UN EQUIPAGGIAMENTO IN GRADO DI SCARTARE FORTIFICAZIONI O WARZONE (es.TA6500 CYBERMECH). Tutte le carte assegnate a tutti i guerrieri di un avversario sono scartate. Puoi pagare 8D per eliminare una di esse.
Domanda: l'equipaggiamento in questione deve essere ASSEGNATO alla squadra/schieramento oppure può anche essere assegnato a un guerriero che si trovi in quell'area? Perchè ad esempio esistono delle armi che oltre al bonus ti permetto di scartare fortificazioni...
Domanda: l'equipaggiamento in questione deve essere ASSEGNATO alla squadra/schieramento oppure può anche essere assegnato a un guerriero che si trovi in quell'area? Perchè ad esempio esistono delle armi che oltre al bonus ti permetto di scartare fortificazioni...
-
Davide
- Amministratore
- Nome: Davide
- Città: Torino
Re: Spara e Corri
IMHO deve essere un Equipaggiamento assegnato direttamente a Squadra/Schieramento, NON a un guerriero.
- Sargeras
- Ashigaru
- Contatta:
Anche io lo pensavo, ma dovrai ammettere che scritta così potrebbe benissimo essere anche nell'altro modo: un arma assegnata ad un guerriero nella squadra non è anch'essa nella squadra?Davide ha scritto:IMHO deve essere un Equipaggiamento assegnato direttamente a Squadra/Schieramento, NON a un guerriero.
- Delmair
- Ussaro
- Nome: Fabio
- Città: Piossasco (TO)
La penso anche io come Davide, altrimenti avrebbero scritto anche "Equipaggiamento in grado di scartare Fortificazioni o Warzone assegnato ad un Guerriero".
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
anch'io avevo già chiesto la stessa cosa quando uscì l'espansione e la mi fu risposto che la carta valeva con qualsiasi equipaggimento scarta fortificazioni/warzone purchè fosse nella squadra/schieramento (avevo fatto l'esempio del D-PAT Deuce)
ora la versione è cambiata: devo dire che mi sempbra più coerente questa interpretazione ma segnalo che non c'è uniformità nelle versioni
ora la versione è cambiata: devo dire che mi sempbra più coerente questa interpretazione ma segnalo che non c'è uniformità nelle versioni
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Purtroppo è scritta male e una carta che doveva valere solo per carte assegnate alle aree funziona anche se è assegnata a qualcos'altro che sia in una squadra/schieramento (IMO e così è stata usata nel primo e ultimo torneo in cui l'ho vista)
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
come carta è interessante: varia parecchio la sua giocabilità in base a questa distinzione
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Sargeras
- Ashigaru
- Contatta:
Io la volevo usare proprio col DPAT... se Persivall dice che gli è stato risposto che si poteva e Stefan l'ha vista giocare così al torneo... allora io per ora la metto in mazzo almeno che MCIC non dica qualcosa.
-
Paizo
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: venezia
il mio post è sparito 
La pensavo anch'io come Davide e Delm cioè che valeva solo per gli equipaggiamenti nella squadra/schieramento e non a quelli assegnati ai guerrieri. Però rileggendola si può intendere benissimo anche quelli assegnati ai guerrieri
diventa pesa così
Ti avverto che se me la giochi contro mi tocca stracciartela!
La pensavo anch'io come Davide e Delm cioè che valeva solo per gli equipaggiamenti nella squadra/schieramento e non a quelli assegnati ai guerrieri. Però rileggendola si può intendere benissimo anche quelli assegnati ai guerrieri
Ti avverto che se me la giochi contro mi tocca stracciartela!