Autofinanziamento community

Le discussioni generali riguardo Mutant Chronicles.
Rispondi
il vicario
Fanteria Pesante
Nome: lino
Città: messina

Autofinanziamento community

Messaggio da il vicario »

Si è accennato al problema del finanziamento dei vari progetti della community.
Perchè non ne discutiamo?
Tra le varie iniziative abbiamo stampa di espansione homemade,di miniature,tessera annuale ed io aggiungo anche armi per conversioni delle miniature di UWZ.
Quale può essere la scelta o le scelte migliori?
halakay
Amministratore
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Re: Autofinanziamento community

Messaggio da halakay »

il vicario,

questo è un tema che interessa a pochi se non a coloro che s'impegnano per concretizzare i progetti che stanno a cuore alla community.

Non penso sia necessario un autofinanziamento ma la COERENZA nel finalizzare i progetti che sono proposti e attuati.

Per quanto riguarda la tua proposta penso sia fattibile ma, come al solito, bisogna sapere quante persone sono interesate e quante poi finalizzeranno.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
il vicario
Fanteria Pesante
Nome: lino
Città: messina

Messaggio da il vicario »

questo è un tema che interessa a pochi se non a coloro che s'impegnano per concretizzare i progetti che stanno a cuore alla community.
sì,siamo d'accordo,ma penso che in tanti vorrebbero contribuire,come possono,anche se non direttamente coninvolti nei progetti.
gestore_occulto
Ashigaru
Nome: Matteo
Città: Campo Ligure

Messaggio da gestore_occulto »

Esatto, tempo fa si era parlato di una tessera annuale e anch'io che non sono mai venuto a un torneo (spero di riuscire entro il 2012 a raggiungervi almeno a Milano :roll: ), che non uso le homemade e non gioco con le minia.. cioè anch'io che sono solo un collezionista, e che come tale probabilmente non usufruirei neanche mai dei potenziali vantaggi (sconti/promozioni su tornei, homemade, ecc.) della tessera, sono molto favorevole alla cosa, come supporto a questo meraviglioso universo.. non credo che un'iscrizione/tessera da 10 euro costituisca un ostacolo insormontabile per molti mentre riuscirebbe a dare un po' (non molto, è ovvio) di respiro ad alcuni progetti della community e nello stesso tempo rappresenterebbe per la community anche una sorta di ulteriore riconoscimento concreto della passione per mutant...
Carte che cerco per finire la collezione

One for bad, two for good (The rain man)
PaoloBS
Cecchino
Nome: Cant
Città: Brescia

Messaggio da PaoloBS »

Anche per me una tessera di iscrizione è una ottima idea.... è logico che la sottoscrizione deve esser volontaria e non obbligatoria!
Ma Ai veri appassionati penso che possa fare solo che piacere aiutare la community :)
nicknine
Cavalleria Aerea
Nome: nicolò
Regione: Lombardia
Provincia: Como
Città: griante
Contatta:

Messaggio da nicknine »

io avevo già dato il consenso quando se ne era parlato qualche tempo fa, forse ancora sul forum vecchio...non ricordo...sarebbe molto utile e come dice paolo i giocatori non sarebbero di certo dispiaciuti di dare una mano in questo modo
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

anche perchè si sta parlando di una cifra annuale attorno ai 10 euro e mi pare più che onesta ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”