Potrete trovarla nel nostro stand a Lucca.




Questa è la dimensione della miniatura confrontata con un Ezoghoul:






Concordo in pieno!persivall ha scritto:Fantastico risultato
Sarei per proporlo sia nella versione del 2° set che con un grado diverso così da aumentare potenzialmente le venditee quindi abbassare il prezzo

Hala, lo so bene ma bisogna essere ottimisti.halakay ha scritto:Persivall,
per le "prossime" dipenderà molto da tutti gli appassionati.
Ci sono dei costi da coprire.
Vedremo.