MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

MCIC
Eretico
Messaggi: 143
Iscritto il: 11/06/2009, 19:55
Nome: MCIC
Città: MCIC

MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

Messaggio da MCIC »

Questa è la miniatura per Mutant Chronicles GM che MCIC ha realizzato per dare una continuità al gioco FFG.
Potrete trovarla nel nostro stand a Lucca.


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Questa è la dimensione della miniatura confrontata con un Ezoghoul:
Immagine
max8472

Re: MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

Messaggio da max8472 »

Sarà con o senza base? In caso negativo, dove si possono reperire? Ultima domanda (per adesso)...avete un'idea del prezzo o lo svelerete soltanto a Lucca?
Avatar utente
capo_max
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2769
Iscritto il: 06/06/2008, 0:09
Nome: Massimo Capello
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Re: MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

Messaggio da capo_max »

quando vedo i risultati finiti del nostro lavoro
rimango sbalordito di quello che riusciamo a fare
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
Avatar utente
sandorado
Amministratore
Messaggi: 4304
Iscritto il: 28/04/2008, 9:56
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino
Località: Torino

Re: MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

Messaggio da sandorado »

Complimenti allo scultore, Francesco, alias Nizar, alias Alhan.
Il prezzo, come detto in altri topic, dipende da quante richieste abbiamo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
MORTE975

Re: MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

Messaggio da MORTE975 »

Sono con la bava alla bocca !!!!!
Quasi in Catalessi !!!!!
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

Messaggio da persivall »

Fantastico risultato ;)
Sarei per proporlo sia nella versione del 2° set che con un grado diverso così da aumentare potenzialmente le venditee quindi abbassare il prezzo
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Avatar utente
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2713
Iscritto il: 29/07/2008, 17:31
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago
Località: Cassano Magnago (VA)

Re: MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

Messaggio da stefanchenco »

persivall ha scritto:Fantastico risultato ;)
Sarei per proporlo sia nella versione del 2° set che con un grado diverso così da aumentare potenzialmente le venditee quindi abbassare il prezzo
Concordo in pieno! ;)
Avatar utente
sandorado
Amministratore
Messaggi: 4304
Iscritto il: 28/04/2008, 9:56
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino
Località: Torino

Re: MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

Messaggio da sandorado »

Per avere un altro grado, occorre studiare le statistiche.
Per ora lo usiamo come Argento, poi vedremo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

Messaggio da persivall »

La base la dobbiamo creare noi?
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Avatar utente
sandorado
Amministratore
Messaggi: 4304
Iscritto il: 28/04/2008, 9:56
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino
Località: Torino

Re: MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

Messaggio da sandorado »

No, la miniatura sarà debitamente imbasettata.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

Messaggio da persivall »

perfetto, nulla viene lasciato al caso ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Avatar utente
Emilius
Ussaro
Messaggi: 1513
Iscritto il: 25/07/2008, 8:46
Nome: Emilio
Città: Salerno

Re: MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

Messaggio da Emilius »

Mitico!... :D
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
ISPIRATO
Ashigaru
Messaggi: 252
Iscritto il: 29/03/2009, 3:04
Nome: Agostino
Città: Orbassano TO
Località: Palazzo Stahler, 8° Piano

Re: MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

Messaggio da ISPIRATO »

proprio un bel caprone oscuro! :D
Non è bello ciò che è bello ma... che bello che bello che bello
Avatar utente
halakay
Amministratore
Messaggi: 1164
Iscritto il: 28/04/2008, 12:15
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Re: MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

Messaggio da halakay »

Basette:

Immagine
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Avatar utente
sandorado
Amministratore
Messaggi: 4304
Iscritto il: 28/04/2008, 9:56
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino
Località: Torino

Re: MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

Messaggio da sandorado »

Brass su basetta...
brass.jpg
brass.jpg (79.21 KiB) Visto 737 volte
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
MORTE975

Re: MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

Messaggio da MORTE975 »

Per colorare la Bestia c'é una foto o facciamo a fantasia ?
Nizar

Re: MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

Messaggio da Nizar »

Sono contento che sia piaciuta. Ad essere sincero il primo commento a proposito del pezzo da parte di Sandorado mi aveva fatto pensare che il pezzo non era piaciuto. Dai primi commenti invece pare che la cosa sia andata bene. L'arma è la cosa che mi piace di meno, mentre mi dispiace di aver potuto realizzare una delle cose che più mi paiceva del modello originale, le lame che stanno ai lati delle gambe e delle braccia, ma ci sarebbe voluto del tempo e, in generale, sono parecchio scadente in tutte le parti da modellare che non sono materiale organico.
Devo ringraziare, inoltre, la pazienza di Sando e Alakai, visto che ho ritardo parecchio nel mio lavoro, davvero troppo rispetto a quello che avevamo preventivato. Questo ha portato diversi problemi ai ragazzi che, per presentare il lavoro per Lucca hanno dovuto fare i salti mortali.
Se non ci sono problemi, vorrei mettere il link anche sul sito della defunta excelsior.
Avatar utente
sandorado
Amministratore
Messaggi: 4304
Iscritto il: 28/04/2008, 9:56
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino
Località: Torino

Re: MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

Messaggio da sandorado »

Certo che puoi, Francesco.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

Messaggio da persivall »

complimenti Nizar, al lavoro ora per le prossime :D
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Avatar utente
halakay
Amministratore
Messaggi: 1164
Iscritto il: 28/04/2008, 12:15
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Re: MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

Messaggio da halakay »

Persivall,

per le "prossime" dipenderà molto da tutti gli appassionati.
Ci sono dei costi da coprire.
Vedremo.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Nizar

Re: MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

Messaggio da Nizar »

Dal sito della Excelsior pare esserci qualcuno interessato all'acquisto. Gli ho detto di conttarvi su questo sito.
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

Messaggio da persivall »

halakay ha scritto:Persivall,

per le "prossime" dipenderà molto da tutti gli appassionati.
Ci sono dei costi da coprire.
Vedremo.
Hala, lo so bene ma bisogna essere ottimisti. ;)
Sono fiducioso che le cose andranno per il meglio ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Avatar utente
Atilla
Fanteria Pesante
Messaggi: 324
Iscritto il: 17/09/2008, 12:50
Nome: Nadir
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Garbagnate Milanese
Località: Milano

Re: MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

Messaggio da Atilla »

è bellissima ragazzi, siete veramente dei grandi e complimenti allo scultore
pagghiume is dead.
saxcloud
Eretico
Messaggi: 129
Iscritto il: 10/09/2008, 22:07
Nome: daniel scarlata
Città: visone
Località: Visone ( AL )

Re: MCIC presenta: BRASS APOCALYPT

Messaggio da saxcloud »

raga complimenti a tutti, spero di essere " dei vostri" al più presto!
Rispondi

Torna a “MC: MG - Contenuti MCIC”