Addestramento

Rispondi
braveheart

Addestramento

Messaggio da braveheart »

Ciao a tutti
Sto cercando alcune carte e vorrei avere alcune informazioni

Dove si possono trovare le espansioni homemade?

Quanto costano?

E’ possibile trovare ancora box di carte doomtroopers – inquisition – mortificator – warzone IN ITALIANO?

Dove posso trovare le valutazioni delle carte (soprattutto rare doomtrooper), onde evitare di prendere qualche fregatura?

P.s.
Mentre cerco carte e mi aggiorno sulle novità sapete se è possibile montare un mazzo competitivo senza le homemade?
Mi piace la cybertronic (difficile senza guerra corporativa e macchina da guerra ben oliata, almeno penso) e la fratellanza (forse in questo caso è più facile?)

A proposito, in che espansione si trova “macchina da guerra ben oliata” (penso si chiami cosi)

Sapete anche dove posso trovare un elenco delle carte bandite e ristrette?
Sgarzel
Fanteria Pesante
Nome: Jacopo
Città: Torino

Re: Addestramento

Messaggio da Sgarzel »

Ciao,
dunque per le espansioni homemade puoi chiedere a sndorado, in media un set completo di 90-120 carte costa 10-12€, in più è in arrivo la nuova espansione Worlds at War che sarà in bustine, qui.
Per le carte in Italiano è ormai abbastanza difficile trovare box chiusi, più facile trovarne in altre lingue (tanto ai tornei sono ammesse anche carte "straniere").
Per tutto ciò che riguarda regole e limitazioni ti consiglio di scarcare il regolamento qui.
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino

Messaggio da sandorado »

Ciao.
Le espansioni homemade puoi richiederle a me, oppure venire ai nostri tornei e prenderle li.
"Macchina da guerra ben oliata" è una Opzione di Guerra di Armageddon.
Per l'elenco delle vietate e limitate, scarica il nostro regolamento.
Nella pagina inziale, http://www.mcic.it, scorri fino al 16 maggio, Torneo Doomtrooper - 24 Maggio, ci sono i link per scaricare tutto.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
braveheart

Messaggio da braveheart »

grazie,

e per quanto riguarda le valutazioni delle carte (soprattutto rare doomtrooper)?

e per il mazzo? sapete se è possibile montare un mazzo competitivo senza le homemade?
Mi piace la cybertronic (difficile senza guerra corporativa e macchina da guerra ben oliata, almeno penso) e la fratellanza (forse in questo caso è più facile?)
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino

Messaggio da sandorado »

La rare hanno valutazioni da 2 euro a 5 di media, con alcune punte (8 euro o più) per Mina Anti-uomo, Dominic, Alakhai e poche altre.
Le altre espansioni, la più pregiata è Paradise Lost in italiano, ogni carte comune parte da 1 euro, le NC arrivano a 5-6 euro l'una.
Mazzi competitivi se ne possono fare anche senza homemade, normalmente il meta-game è sulle speciali, Ispirato, Carma Positivo, Documento Rubato, Comunicazione Errata (tutte in quantità di 4 o 5 copie), più le limitate come Dono del Destino, Ricerca Celere, Fuga Precipitosa, Ripensamento, RIserve Segrete, A Piene Mani.
E queste sono tutte dei set originali, e sei quasi a metà mazzo.
A questa base aggiungi quello che ti serve per l'affiliazione scelta.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Paizo
Ussaro
Nome: Francesco
Città: venezia

Messaggio da Paizo »

secondo puoi fare:

-Cybertronic:
-tecnico vac + assassinio + bomba a onde celebrali
-contorsionista + ticker + mina antiuomo + dimostra il tuo valore

-Fratellanza:
-Mortificator + labirinto della morte + giubbotto antiproiettile o invulnerabile

con la fratellanza hai tanta scelta sia per scartare carte e tecniche anti-gioco sia per il combattimento con incantesimi come esplosione.
Rispondi

Torna a “DT - Discussioni Generali”