Pagina 1 di 1

[DT-HM] Barone rosso - Guerriero - Rasputin

Inviato: 22/07/2009, 18:25
da persivall
TITOLO: Barone rosso
TIPO DI CARTA: Guerriero
AFFILIAZIONE: Figlio di Rasputin
VALORI (se Guerriero): C=2, S=10, A=8, V=12
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO: PERSONALITA'. Considerato uno Jaeger Commando. Quando lo introduci in gioco puoi assegnargli un'aereonave Rasputin presa dalla tua collezione. Il Barone Rosso fornisce +4 a tutti i Figli di Rasputin che utilizzano un'aereonave e radoppia il bonus in S e A dato dal proprio veicolo.

Re: [DT-HM] Barone rosso - Guerriero - Rasputin

Inviato: 23/07/2009, 16:48
da stefanchenco
mii, bello grosso davvero, soprattutto per il doppio bonus.
Io lo farei un Jager Commando a questo punto ;)

Re: [DT-HM] Barone rosso - Guerriero - Rasputin

Inviato: 23/07/2009, 18:02
da persivall
corretto ;)