[DT-HM] Barone rosso - Guerriero - Rasputin

Archivio delle carte già postate e vagliate. E' possibile commentare ma non aprire nuove discussioni
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Rispondi
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

[DT-HM] Barone rosso - Guerriero - Rasputin

Messaggio da persivall »

TITOLO: Barone rosso
TIPO DI CARTA: Guerriero
AFFILIAZIONE: Figlio di Rasputin
VALORI (se Guerriero): C=2, S=10, A=8, V=12
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO: PERSONALITA'. Considerato uno Jaeger Commando. Quando lo introduci in gioco puoi assegnargli un'aereonave Rasputin presa dalla tua collezione. Il Barone Rosso fornisce +4 a tutti i Figli di Rasputin che utilizzano un'aereonave e radoppia il bonus in S e A dato dal proprio veicolo.
Ultima modifica di persivall il 23/07/2009, 18:02, modificato 1 volta in totale.
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Avatar utente
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2713
Iscritto il: 29/07/2008, 17:31
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago
Località: Cassano Magnago (VA)

Re: [DT-HM] Barone rosso - Guerriero - Rasputin

Messaggio da stefanchenco »

mii, bello grosso davvero, soprattutto per il doppio bonus.
Io lo farei un Jager Commando a questo punto ;)
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: [DT-HM] Barone rosso - Guerriero - Rasputin

Messaggio da persivall »

corretto ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Rispondi

Torna a “DT - Users Homemade Cards - Archivio”