[DT-HM] - Incubus - Guerriero - Oscura legione

Archivio delle carte già postate e vagliate. E' possibile commentare ma non aprire nuove discussioni
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Rispondi
Avatar utente
DaveMaster
Cecchino
Messaggi: 846
Iscritto il: 13/01/2009, 14:46
Nome: Davide Mugnai
Regione: Campania
Provincia: Napoli
Città: Napoli
Località: Napoli

[DT-HM] - Incubus - Guerriero - Oscura legione

Messaggio da DaveMaster »

Immagine
Avatar utente
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2713
Iscritto il: 29/07/2008, 17:31
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago
Località: Cassano Magnago (VA)

Re: [DT-HM] - Incubus - Guerriero - Oscura legione

Messaggio da stefanchenco »

bello bello
Avatar utente
persivall
Mortificator
Messaggi: 4696
Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Re: [DT-HM] - Incubus - Guerriero - Oscura legione

Messaggio da persivall »

se vale per qulsiasi abilità diventa abbastanza pesa :?
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
gaglio
Ussaro
Messaggi: 1118
Iscritto il: 16/10/2008, 22:59
Nome: Alessandro Gagliotti
Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Città: Firenze

Re: [DT-HM] - Incubus - Guerriero - Oscura legione

Messaggio da gaglio »

Per doni che richiedono una sola azione, cosa fa? Li rende GIOM. No, perchè stavo pensando a Shroud....
"...il posto migliore per nascondere una cosa, è sotto gli occhi di tutti..."
(E. A. Poe)
Avatar utente
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2713
Iscritto il: 29/07/2008, 17:31
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago
Località: Cassano Magnago (VA)

Re: [DT-HM] - Incubus - Guerriero - Oscura legione

Messaggio da stefanchenco »

Più che altro se gli dai lobotomia le azioni per ativarlo sono solo una... Shroud ne costa sempre una, non puoi guadagnarne ;)
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1345
Iscritto il: 30/07/2008, 19:20
Nome: Fabio
Città: Piossasco (TO)
Località: Piossasco (TO)

Re: [DT-HM] - Incubus - Guerriero - Oscura legione

Messaggio da Delmair »

Io credevo che Incubus era il nome di un gruppo che fa alternative rock... ??? xD
Rispondi

Torna a “DT - Users Homemade Cards - Archivio”