FRATELLO JOHAN
- Delmair
- Ussaro
- Nome: Fabio
- Città: Piossasco (TO)
FRATELLO JOHAN
FRATELLO JOHAN
Guerriero / Fratellanza
5 / 8 / 7 / 7
PERSONALITÀ. ARCANGELO. ARCANGELI Non-Personalità guadagnano +4 in C, S e A mentre sono nella stessa Area con Johan. Johan e tutti gli altri ARCANGELI nella stessa Area in cui uno sta usando l'ICARUS guadagnano +5 in S e A addizionale.
Non lancia nessun tipo di Arte, non ho trovato errate o FAQ a riguardo, che si fa?
Un'anomalia in quanto sarebbe l'unico guerriero della Fratellanza non-profano che non sa lanciare alcun incantesimo...
Guerriero / Fratellanza
5 / 8 / 7 / 7
PERSONALITÀ. ARCANGELO. ARCANGELI Non-Personalità guadagnano +4 in C, S e A mentre sono nella stessa Area con Johan. Johan e tutti gli altri ARCANGELI nella stessa Area in cui uno sta usando l'ICARUS guadagnano +5 in S e A addizionale.
Non lancia nessun tipo di Arte, non ho trovato errate o FAQ a riguardo, che si fa?
Un'anomalia in quanto sarebbe l'unico guerriero della Fratellanza non-profano che non sa lanciare alcun incantesimo...
Re: FRATELLO JOHAN
In effetti.....
-
Davide
- Amministratore
- Nome: Davide
- Città: Torino
CARD NAME: BROTHER JOHAN
CARD TYPE: WARRIOR
AFFILIATION: BROTHERHOOD
WARRIOR STATS: 5/8/7/7
NOTES: PERSONALITY. CONSIDERED AN ARCHANGEL. While in play all your non-personality ARCHANGELS gain +4 to F, S, and A. Johan and all your ARCHANGELS using an ICARUS JET FIGHTER gain an additional +5 to S and A.
Per quanto strano, pare proprio che sia così...
Tra l'altro Ragnarok è in pratica un'espansione ufficiale...
CARD TYPE: WARRIOR
AFFILIATION: BROTHERHOOD
WARRIOR STATS: 5/8/7/7
NOTES: PERSONALITY. CONSIDERED AN ARCHANGEL. While in play all your non-personality ARCHANGELS gain +4 to F, S, and A. Johan and all your ARCHANGELS using an ICARUS JET FIGHTER gain an additional +5 to S and A.
Per quanto strano, pare proprio che sia così...
Tra l'altro Ragnarok è in pratica un'espansione ufficiale...
L'avevo già fatto notare sta cosa tempo fa e mi dissero che era proprio così...
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Potrebbe essere che l'addestramento con le aeronavi non consenta la pratica dell'uso dell'Arte.Delmair ha scritto:FRATELLO JOHAN
In fin dei conti, un ramo dell'esercito della Fratellanza. A ben pensarci, non mi sembra così scandaloso...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- drnovice
- Cecchino
- Nome: Alessandro
- Città: Piossasco (TO)
Non essendo profano, con l'alleanza La Fratellanza si dovrebbe risolvere il problema.. 
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
curioso...
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Anche se fa parte dell'aviazione dovrebbe comunque conoscere l'Arte Mentale che aiuta gli Arcangeli a guidare quei trabiccoli (visto che non possiedono computer ma si va solo a intuito).
Però visto che non ce l'ha teniamoci questa stranezza
Però visto che non ce l'ha teniamoci questa stranezza