Ciao a tutti !!
- maxcartman
- Eretico
- Nome: Max
- Città: Pontecurone
Ciao a tutti !!
Ciao ragazzi !!!! Anzitutto sono fiero di entrare in questo forum, l'universo di Mutant Chronicles lo seguo da tempo, anche se in 'solitaria' per motivi geografici (in zona si comincia a vedere ora qualcuno giocare a Magic e ai giochi GW).
Spero di non annoiarvi con un pò di info.
Sono un vecchio (in tutti i sensi) giocatore di miniature, di tutti i tipi !!!
Seguo un paio di giochi a livello torneistico, di altri sono rimasto orfano, e tantissimi di cui ho eserciti completi e anche più ma che per tempo o altri motivi non frequento spesso. Ad un paio gioco con la bambina a casa, ma é piccola !!
Abito a Pontecurone (AL), é il primo paese del Piemonte appena dopo Voghera. Lavoro a Milano a Sesto Marelli, 5 minuti dalla Casa del Gioco di via Uguzzone. Purtroppo faccio il pendolare quotidianamente, e non posso unirmi ai giocatori milanesi nel dopocena, mi dispiace moltissimo !!!
Ho un mondo di minia, l'80% vecchie (pre nascita figlia 12 anni fà) e quelle in piombo quasi tutte da dipingere, sono una schiappa in pittura.
Di MC ho quasi completa la collezione del set base in italiano delle carte, e buona parte del set della prima espansione.
Ho la scatola base di Warzone (quella con un sacco di minia), e parecchie miniature in piombo e qualcuna in plastica. Pur essendo un pò 'grezze' in confronto ad altri giochi di minia del periodo, mi piacciono moltissimo !!!
Ho tutti i volumetti usciti in edicola e anche il gioco Siege of the Citadel, una chicca.
Ho atteso con entusiamo l'avvento delle nuove minia predipinte, un vero peccato che abbiano cessato la produzione, speriamo che qualche ditta rilevi la linea. Purtroppo é un trend negativo ovunque, tutte le ditte che producono miniature predipinte sono in crisi ed hanno chiuso, aperte per ora mi risultano ancora World of Warcraft e MonsterApocalypse.
Ho preso lo starter, 6 pack (i primi usciti) e i 2 mostroni giganti. E ho postato sul forum per vedere se riesco a procurami il pack delle Lost legions e i dadi.
Appena riesco, partepico a qualche evento, se ne faranno ancora. Mi tengo aggiornato guardando il forum.
Un saluto grande e sincero a tutti !!
Max
____
Spero di non annoiarvi con un pò di info.
Sono un vecchio (in tutti i sensi) giocatore di miniature, di tutti i tipi !!!
Seguo un paio di giochi a livello torneistico, di altri sono rimasto orfano, e tantissimi di cui ho eserciti completi e anche più ma che per tempo o altri motivi non frequento spesso. Ad un paio gioco con la bambina a casa, ma é piccola !!
Abito a Pontecurone (AL), é il primo paese del Piemonte appena dopo Voghera. Lavoro a Milano a Sesto Marelli, 5 minuti dalla Casa del Gioco di via Uguzzone. Purtroppo faccio il pendolare quotidianamente, e non posso unirmi ai giocatori milanesi nel dopocena, mi dispiace moltissimo !!!
Ho un mondo di minia, l'80% vecchie (pre nascita figlia 12 anni fà) e quelle in piombo quasi tutte da dipingere, sono una schiappa in pittura.
Di MC ho quasi completa la collezione del set base in italiano delle carte, e buona parte del set della prima espansione.
Ho la scatola base di Warzone (quella con un sacco di minia), e parecchie miniature in piombo e qualcuna in plastica. Pur essendo un pò 'grezze' in confronto ad altri giochi di minia del periodo, mi piacciono moltissimo !!!
Ho tutti i volumetti usciti in edicola e anche il gioco Siege of the Citadel, una chicca.
Ho atteso con entusiamo l'avvento delle nuove minia predipinte, un vero peccato che abbiano cessato la produzione, speriamo che qualche ditta rilevi la linea. Purtroppo é un trend negativo ovunque, tutte le ditte che producono miniature predipinte sono in crisi ed hanno chiuso, aperte per ora mi risultano ancora World of Warcraft e MonsterApocalypse.
Ho preso lo starter, 6 pack (i primi usciti) e i 2 mostroni giganti. E ho postato sul forum per vedere se riesco a procurami il pack delle Lost legions e i dadi.
Appena riesco, partepico a qualche evento, se ne faranno ancora. Mi tengo aggiornato guardando il forum.
Un saluto grande e sincero a tutti !!
Max
____
- halakay
- Amministratore
- Nome: Mirko
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Cernusco s/N
Re: Ciao a tutti !!
Benvenutone nella nostra community! 
..vecchio tu??? seeeeee.. dovresti vedere Sandorado: è talmente vecchio che si ricorda ancora quando insegnava a giocare a morra al giovane Matusalemme!
Spero di vederti presto ad un torneo e più agguerrito che mai.
Ciao

..vecchio tu??? seeeeee.. dovresti vedere Sandorado: è talmente vecchio che si ricorda ancora quando insegnava a giocare a morra al giovane Matusalemme!
Spero di vederti presto ad un torneo e più agguerrito che mai.
Ciao
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Ciao Max e benvenuto.
Organizzeremo ancora tornei del gioco della FFG/Nexus, ora siamo in una fase un po' di stallo, ma verrà tempo in cui ci sarà occasione di incontrarci.
A Torino c'è uno dei gruppi più numerosi del gioco.
Resta sintonizzato.
Organizzeremo ancora tornei del gioco della FFG/Nexus, ora siamo in una fase un po' di stallo, ma verrà tempo in cui ci sarà occasione di incontrarci.
A Torino c'è uno dei gruppi più numerosi del gioco.
Resta sintonizzato.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Infatti, sei fortunato ad essere vicino al Cuore di Mutant.
Spero di conoscerti presto, magari (anzi per forza) ad uno dei nostri tornei/ritrovi tra amici
Nel frattempo benvenuto!
Spero di conoscerti presto, magari (anzi per forza) ad uno dei nostri tornei/ritrovi tra amici
Nel frattempo benvenuto!

- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
ciao e ben arrivato 

«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Ciao e benvenuto!
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
Ciao e che fortuna ad esser circondato da appassionati.
Cmq se vuoi fare acquisti o scambi di carte o altro chiedi pure che qualcuno ti saprà accontentare!!!
Cmq se vuoi fare acquisti o scambi di carte o altro chiedi pure che qualcuno ti saprà accontentare!!!
- maxcartman
- Eretico
- Nome: Max
- Città: Pontecurone
Grazie per la bella accoglienza !!!
- drnovice
- Cecchino
- Nome: Alessandro
- Città: Piossasco (TO)
Ciao Maxcartman, benvenuto. 
Spero di vederti molto presto a qualche evento.
Magari se ti capita di passare a Torino, si può anche fare una cosa "inter nos" in giornata.

Spero di vederti molto presto a qualche evento.
Magari se ti capita di passare a Torino, si può anche fare una cosa "inter nos" in giornata.

-
- Eretico
- Nome: Fabrizio
- Provincia: Cuneo
- Città: Savigliano
Benvenuto cartman!!!
Ben Arrivato!
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Nome: Massimo Capello
- Provincia: Torino
- Città: Torino
è vero ... ci sono pomeriggi/serate dove arriviamo tranquillamente a 8/10 giocatori,
se sei di passaggi e vuoi unirti sarai sempre il benvenuto ...
intanto ... BEN ARRIVATO TRA NOI
se sei di passaggi e vuoi unirti sarai sempre il benvenuto ...
intanto ... BEN ARRIVATO TRA NOI
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS