Salve a tutti! mi sono reiscritto al Forum dopo un periodo di lunga latenza...
Qualcuno mi conosce come Andrea da Firenze, (gioco Mishima e sono stato a Parma un paio di volte).
Come da titolo sono in cerca diinfo per i Battle Walker della mishima, e ricordo di aver visto le foto di FCM qualche tempo fa..
Ho tentato di ricalcare la sua strada per riprodurli, la domanda è: cosa potrei usare per i tre portastendardi? Nn ho trovato oggetti utili per iriprodrne la forma.. FCM te cosa usasti?
Battle Walker, domanda per FCM e per chi può aiutarmi^^
-
zephyr
Re: Battle Walker, domanda per FCM e per chi può aiutarmi^^
ehm... un'immagine di quello che cerchi?
- FCM
- Fanteria Pesante
- Nome: Claudio Bellomo
- Città: Parma
Araglas ha scritto:Salve a tutti! mi sono reiscritto al Forum dopo un periodo di lunga latenza...
Qualcuno mi conosce come Andrea da Firenze, (gioco Mishima e sono stato a Parma un paio di volte).
Come da titolo sono in cerca diinfo per i Battle Walker della mishima, e ricordo di aver visto le foto di FCM qualche tempo fa..
Ho tentato di ricalcare la sua strada per riprodurli, la domanda è: cosa potrei usare per i tre portastendardi? Nn ho trovato oggetti utili per iriprodrne la forma.. FCM te cosa usasti?
Ciao Araglas! io ho usato i piolini in legno.. quelli che si usano per unire le parti di un mobile quelli piccoli ... li ho segasti a metà.
Molti non sanno che la parola SAMURAI significa SERVIRE...
-
Araglas
- Eretico
- Nome: Andrea
- Città: Campi Bisenzio (FI)
Grazie mille:D, proverò anche io allora!