Battle Walker, domanda per FCM e per chi può aiutarmi^^

Rispondi
Araglas
Eretico
Nome: Andrea
Città: Campi Bisenzio (FI)

Battle Walker, domanda per FCM e per chi può aiutarmi^^

Messaggio da Araglas »

Salve a tutti! mi sono reiscritto al Forum dopo un periodo di lunga latenza...
Qualcuno mi conosce come Andrea da Firenze, (gioco Mishima e sono stato a Parma un paio di volte).

Come da titolo sono in cerca diinfo per i Battle Walker della mishima, e ricordo di aver visto le foto di FCM qualche tempo fa..
Ho tentato di ricalcare la sua strada per riprodurli, la domanda è: cosa potrei usare per i tre portastendardi? Nn ho trovato oggetti utili per iriprodrne la forma.. FCM te cosa usasti?
zephyr

Re: Battle Walker, domanda per FCM e per chi può aiutarmi^^

Messaggio da zephyr »

ehm... un'immagine di quello che cerchi?
FCM
Fanteria Pesante
Nome: Claudio Bellomo
Città: Parma

Messaggio da FCM »

Araglas ha scritto:Salve a tutti! mi sono reiscritto al Forum dopo un periodo di lunga latenza...
Qualcuno mi conosce come Andrea da Firenze, (gioco Mishima e sono stato a Parma un paio di volte).

Come da titolo sono in cerca diinfo per i Battle Walker della mishima, e ricordo di aver visto le foto di FCM qualche tempo fa..
Ho tentato di ricalcare la sua strada per riprodurli, la domanda è: cosa potrei usare per i tre portastendardi? Nn ho trovato oggetti utili per iriprodrne la forma.. FCM te cosa usasti?

Ciao Araglas! io ho usato i piolini in legno.. quelli che si usano per unire le parti di un mobile quelli piccoli ... li ho segasti a metà.
Immagine
Molti non sanno che la parola SAMURAI significa SERVIRE...
Araglas
Eretico
Nome: Andrea
Città: Campi Bisenzio (FI)

Messaggio da Araglas »

Grazie mille:D, proverò anche io allora!
Rispondi

Torna a “WZ - Le Miniature: Conversioni e Pittura”