Qualcuno ci ha mai fatto una partita "seria"? Sembra un gioco divertente, un incrocio tra Doomtrooper e Siege of the Citadel!
http://www.mutantpedia.com/WARZONE/BoardGame%20Doomtrooper%20-%20Sewers.rar
Mi piacerebbe provarlo (magari con qualche modifica al regolamento)...
SEWERS OF LUNA
- Pollo
- Ussaro
- Nome: Paolo
- Città: Grottaferrata / Roma
SEWERS OF LUNA
E soprattutto, Pretorian Storti FTW!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
Re: SEWERS OF LUNA
Magari provarlo...
sembra veramente bello...
sembra veramente bello...
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
L'abbiamo provato, è un bel giochino.
L'abbiamo anche stampato in italiano, come supplemento di Doomzine. Appena lo trovo lo posto nell'apposita sezione.
L'abbiamo anche stampato in italiano, come supplemento di Doomzine. Appena lo trovo lo posto nell'apposita sezione.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Sì, io ce l'ho già scaricato e salvato in italiano.
Se ho modo potrei metterlo io da scaricare...
Se ho modo potrei metterlo io da scaricare...
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
-
- Eretico
- Nome: Andrea
- Regione: Lombardia
- Provincia: Bergamo
- Città: Bergamo
Qui di seguito potete scaricare la mia versione del regolamento di Sewers of Luna City.
Questo regolamento esiste da un pò di tempo ma solo recentemente ho avuto tempo per aggiornarlo con una versione del regolamento di DT aggiornata. Non è mai stato testato anche perchè per funzionare dovrebbe avere un set di carte fatto ad hoc: come è specificato sull'originale di Winter, succedono cose strane se si usano le carte di originali di DT.
Ciao.
Questo regolamento esiste da un pò di tempo ma solo recentemente ho avuto tempo per aggiornarlo con una versione del regolamento di DT aggiornata. Non è mai stato testato anche perchè per funzionare dovrebbe avere un set di carte fatto ad hoc: come è specificato sull'originale di Winter, succedono cose strane se si usano le carte di originali di DT.
Ciao.