Pagina 1 di 1

Combo Patriarca/Profeta

Inviato: 02/03/2009, 15:01
da Andreas
PATRIARCA (guerriero luterano 3 3 3 3)
Il Patriarca non può venire Attaccato a meno che sia l'unico guerriero nell'Avamposto (o tutti gli altri guerrieri nell'Avamposto siano Patriarchi).

PROFETA (guerriero crescentia 3 3 4 4)
Il Profeta non può venire Attaccato a meno che sia l'unico guerriero nell'Avamposto (o tutti gli altri guerrieri nell'Avamposto siano Profeti).

Mi sorge spontanea la domanda: se ho in gioco un patriarca e un profeta nel mio avamposto, secondo le abilità delle due carte,nessuno dei due potrebbe essere attaccato, e così dovrebbe essere anche se avessi + di un patrarca e + di un profeta in gioco (es 2 e 2 o 2 e 1 o 3 e 4...).
E' giusto o no? Perchè magari mi son perso qualche regola....

Re: Combo Patriarca/Profeta

Inviato: 02/03/2009, 15:14
da Sgarzel
Da Regolamento:
guerrieri di Tribù differenti non possono essere in gioco contemporaneamente nello stesso Avamposto

Re: Combo Patriarca/Profeta

Inviato: 02/03/2009, 15:17
da Andreas
Ok perfetto! Grazie mille! :D

Re: Combo Patriarca/Profeta

Inviato: 02/03/2009, 15:44
da sandorado
Aggiungo:
Un guerriero che ha abilità di non poter venire attaccato a meno che non sia l’ultimo guerriero presente in una determinata Area, può invece essere attaccato se tutti gli altri guerrieri presenti nella stessa Area hanno la stessa abilità o sono non-combattenti o non proteggono dal Sabotaggio o hanno l’abilità di non poter MAI essere attaccati.