Combo Patriarca/Profeta

Rispondi
Andreas
Ashigaru
Nome: Andreas
Città: Roma

Combo Patriarca/Profeta

Messaggio da Andreas »

PATRIARCA (guerriero luterano 3 3 3 3)
Il Patriarca non può venire Attaccato a meno che sia l'unico guerriero nell'Avamposto (o tutti gli altri guerrieri nell'Avamposto siano Patriarchi).

PROFETA (guerriero crescentia 3 3 4 4)
Il Profeta non può venire Attaccato a meno che sia l'unico guerriero nell'Avamposto (o tutti gli altri guerrieri nell'Avamposto siano Profeti).

Mi sorge spontanea la domanda: se ho in gioco un patriarca e un profeta nel mio avamposto, secondo le abilità delle due carte,nessuno dei due potrebbe essere attaccato, e così dovrebbe essere anche se avessi + di un patrarca e + di un profeta in gioco (es 2 e 2 o 2 e 1 o 3 e 4...).
E' giusto o no? Perchè magari mi son perso qualche regola....
"Ti chiedi cosa ci spinge a farlo? Non so...forse la speranza di un mondo migliore..." Vitus
Sgarzel
Fanteria Pesante
Nome: Jacopo
Città: Torino

Re: Combo Patriarca/Profeta

Messaggio da Sgarzel »

Da Regolamento:
guerrieri di Tribù differenti non possono essere in gioco contemporaneamente nello stesso Avamposto
Andreas
Ashigaru
Nome: Andreas
Città: Roma

Messaggio da Andreas »

Ok perfetto! Grazie mille! :D
"Ti chiedi cosa ci spinge a farlo? Non so...forse la speranza di un mondo migliore..." Vitus
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da sandorado »

Aggiungo:
Un guerriero che ha abilità di non poter venire attaccato a meno che non sia l’ultimo guerriero presente in una determinata Area, può invece essere attaccato se tutti gli altri guerrieri presenti nella stessa Area hanno la stessa abilità o sono non-combattenti o non proteggono dal Sabotaggio o hanno l’abilità di non poter MAI essere attaccati.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Rispondi

Torna a “DT - Mazzi: Analisi e Winning Decks”