Pagina 2 di 2

Re: La granata giusta!

Inviato: 18/01/2011, 1:25
da Billy
Il fumogeno lo uso per avvicinare al nemico squadre prettamente da CC,mica per spararci attraverso,non avrebbe senso.
Sicuramente servono proprio per quello, ma a maggior ragione se io già spendo un sacco di punti per un'unità grunt di Wolfbanes che sono proprio da CC, pensa a quanto costerebbero se acquistassi loro anche le granate (e calcola che le acquisto quasi sempre), anche perchè a un' unità che deve avvicinarsi al nemico come fai a non mettere uno spacialista con Charger!!
Con 500 punti va a finire che schiero giusto due unità gunt (belle "ignoranti" come diremmo qui a Roma, senza dubbi) e un eroe!

Re: La granata giusta!

Inviato: 18/01/2011, 2:24
da Pollo
Billy ha scritto:Pollo, sei veramente encomiabile
Grazie mio caro. Ricambio la slinguazzata.

Secondo me i Wolfbanes qui sono un esempio un po' fuorviante... loro costano già tanto perché hanno l'abilità Stealth, che di suo è già un gran riparo. Metterne due Unità in 500 punti è un grosso azzardo, anche senza granate! Poi, vabbe', ho scritto già un intero topic su di loro, quindi non mi sembra il caso di spendere altre parole a riguardo.

Re: La granata giusta!

Inviato: 21/01/2011, 0:22
da Intruso Californiano
Spesso mi capita anche sparare le granate fumogene in mezzo ad una mia squadra gia' attivata,cosi' da avere una "copertura pesante" anche se la mia squadra e' allo scoperto,oppure ,muovendo il capitano (di solito gli UBGL ce li hanno loro)nella posizione che desidero mi sparo la granata "sui piedi".

Re: La granata giusta!

Inviato: 21/01/2011, 8:18
da Caffeinomane
Sarebbe il colmo se, sparandotela sui piedi, questa venisse deviata di qualche pollice!

Re: La granata giusta!

Inviato: 21/01/2011, 12:24
da stefanchenco
Caffeinomane ha scritto:Sarebbe il colmo se, sparandotela sui piedi, questa venisse deviata di qualche pollice!
Metti che cadendo prenda un sasso... :lol: