[DT-HM] - VITUS–Guerriero -Fratellanza

Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Il testo della carta dovrà essere scritto senza mai andare a capo, come riga di testo unica.
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Re: [DT-HM] - VITUS–Guerriero -Fratellanza

Messaggio da sandorado »

Sicuramente siamo tutti convinti che la NOSTRA versione sia migliore delle altre.
Non è il caso di difendere a spada tratta le proprie idee né di affossare quelle altrui.
Il forum è fatto apposta per discutere le idee, ognuno posta le proprie e si discutono.
NESSUNO è in possesso della verità assoluta (né della versione migliore di una carta).
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
PaoloBS
Cecchino
Nome: Cant
Città: Brescia

Messaggio da PaoloBS »

Delmair ha scritto:
PaoloBS ha scritto:originalità????....
a mio parere(per quanto modesto) il vitus proposto da me è abbastanza giocabile e anche originale(purtroppo non riesco a visualizzare la versione proposta da Delmair) , ma i gusti sono gusti e non sto qui a sindacalizzare!
Abbi pazienza, ma per me rendere Letale un Mortificator che utilizza la LAMA MORTIS non è il massimo dell'originalità!
Sinceramente è l'abilità secondaria del guerriero , la tolgo anche subito :)
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

l'incantesimo assegnato alla lama mortis lo posso lanciare e poi rimane assegnato alla spada e quindi lo posso nuovamente rilanciare o devo segnare che l'ho usato? nel caso 1 siamo ai livelli di un falcone dei pellegrini potenziato nel caso 2 metto un segnalino? :D
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
PaoloBS
Cecchino
Nome: Cant
Città: Brescia

Messaggio da PaoloBS »

persivall ha scritto:l'incantesimo assegnato alla lama mortis lo posso lanciare e poi rimane assegnato alla spada e quindi lo posso nuovamente rilanciare o devo segnare che l'ho usato? nel caso 1 siamo ai livelli di un falcone dei pellegrini potenziato nel caso 2 metto un segnalino? :D
non so a cosa ti riferisci.... era solo letale quando usava la lama mortis e basta..... :?:
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

PaoloBS ha scritto:
persivall ha scritto:l'incantesimo assegnato alla lama mortis lo posso lanciare e poi rimane assegnato alla spada e quindi lo posso nuovamente rilanciare o devo segnare che l'ho usato? nel caso 1 siamo ai livelli di un falcone dei pellegrini potenziato nel caso 2 metto un segnalino? :D
non so a cosa ti riferisci.... era solo letale quando usava la lama mortis e basta..... :?:
scusa paolo, mi sono incasinato, mi riferivo alla proposta di Delmair ma qui ormai non si capisce più di cosa si sta parlando :?
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
drnovice
Cecchino
Nome: Alessandro
Città: Piossasco (TO)

Messaggio da drnovice »

Sì, penso sia una cosa tipo Il Falcone Dei Pellegrini, vincolato dal fatto che lo si può fare solo con gli incantesimi personali di combattimento.
Rispondi

Torna a “DT - Users Homemade Cards - (old) Guerrieri”