Sul fatto delle incongruenze, IMO giocando con TUTTE le regole il regolamento di UWZ è ottimo e le liste bilanciate. Certo se gli effetti ambientali vengono usati al minimo sono inutili... Io ricordo di aver usato un esercito Fratellanza contro uno Bauhaus Vulkan, ussari e mitragliatori, eppure non ho subito nessuna perdita per via dell'effetto giungla che ha evidenziato le loro debolezze.
I pezzi di Nizar sono ancora in produzione/vendita?
Gruppo di Lavoro per Warzone.
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
-
- Fanteria Pesante
- Nome: lino
- Città: messina
Re: Gruppo di Lavoro per Warzone.
stefanchenco ha scritto:Sul fatto delle incongruenze, IMO giocando con TUTTE le regole il regolamento di UWZ è ottimo e le liste bilanciate.
Da qui la possibilità di non cambiare niente e di aggiungere solo poche unità,usando dei proxie per quelle mancanti.
stefanchenco ha scritto:I pezzi di Nizar sono ancora in produzione/vendita?
Sono sicuro di sì, puòi contattarlo qui:
http://www.arcadia-store.it/
Da lui ho preso dei proxie per chronopia e ti assicuro che fanno al loro bella figura.
-
- Eretico
- Nome: daniel scarlata
- Città: visone
bè, per fare un esempio semplice: il giudice dei primogeniti di chronopia può essere usato per un giudice bauhaus, basterebbe approntare una fondina per la pistola sul modello ed ha anche il motivo a ruota...
che ne dite di fare un elenco di miniature che come questa possono essere usate con poco sforzo per rappresentare altre truppe???
che ne dite di fare un elenco di miniature che come questa possono essere usate con poco sforzo per rappresentare altre truppe???
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
saxcloud ha scritto:bè, per fare un esempio semplice: il giudice dei primogeniti di chronopia può essere usato per un giudice bauhaus, basterebbe approntare una fondina per la pistola sul modello ed ha anche il motivo a ruota...
Ottima idea, sarebbe utile come inizio del lavoro (anche se il tuo piccolo sforzo equivale ad un mio enorme conoscendo le mie capacità manuali

X Delmair: I prezzi mi sembrano non proprio bassi, però se ha pezzi che non si trovano in giro (le Pantere non mi sembrano mai uscite o sbaglio?) ci si può pensare...
Al momento ci sono le seguenti candidature:
Cesena
Stefanchenco
Delmair
Intruso Californiano
Darkcry
Mirror_4d
Saxcloud
Il Vicario
Ci sono altri che vogliono candidarsi per il GDL per Warzone?
Entro la fine della settimana gli incarichi.
Cesena
Stefanchenco
Delmair
Intruso Californiano
Darkcry
Mirror_4d
Saxcloud
Il Vicario
Ci sono altri che vogliono candidarsi per il GDL per Warzone?
Entro la fine della settimana gli incarichi.
-
- Amministratore
- Nome: Davide
- Città: Torino
Ci sono anche io.
GdL per Warzone:
Team leader: Davide
Collaboratori: Delmair, Intruso Californiano, Cesena.
Questo gruppo suddividerà il lavoro con tutti coloro che si sono proposti.
Stefanchenco
Darkcry
Mirror_4d
Saxcloud
Il Vicario
Tutti i lavori, essendo poi utilizzati nei tornei MCIC, saranno supervisionati dall'MCIC.
Scaletta dei lavori:
- creare un pdf della traduzione del manuale fatto in modo soddisfacente, integrando le parti mancanti (Doni, scenari, etc. etc.);
- verificare e aggiornare le FAQ dal forum della Excelsior e integrarle nel pdf;
- creare le statistiche per le unità di cui esistono le miniature ma non le statistiche;
- per le unità di cui esistono le statistiche ma non ci sono le miniature, partendo da miniature già esistenti, creare un tutorial su come modificarle oppure indicare quali miniature utilizzare partendo da pezzi di altri giochi, per rispettare la scala delle dimensioni, indicando come renderle riconoscibili per UWZ;
- rivedere la scala di punteggio per i tornei;
- compito del gruppo sarà mantenere il collegamento con il FAQ team della Excelsior, ponendo le domande della nostra community: a tal proposito verrà creato sul forum del FAQ Team un account denominato MCIC, e i parametri verrano dati al GdL per porre le domande;
- proposte varie (trasferibili, scenari, diorami, etc. etc.).
Team leader: Davide
Collaboratori: Delmair, Intruso Californiano, Cesena.
Questo gruppo suddividerà il lavoro con tutti coloro che si sono proposti.
Stefanchenco
Darkcry
Mirror_4d
Saxcloud
Il Vicario
Tutti i lavori, essendo poi utilizzati nei tornei MCIC, saranno supervisionati dall'MCIC.
Scaletta dei lavori:
- creare un pdf della traduzione del manuale fatto in modo soddisfacente, integrando le parti mancanti (Doni, scenari, etc. etc.);
- verificare e aggiornare le FAQ dal forum della Excelsior e integrarle nel pdf;
- creare le statistiche per le unità di cui esistono le miniature ma non le statistiche;
- per le unità di cui esistono le statistiche ma non ci sono le miniature, partendo da miniature già esistenti, creare un tutorial su come modificarle oppure indicare quali miniature utilizzare partendo da pezzi di altri giochi, per rispettare la scala delle dimensioni, indicando come renderle riconoscibili per UWZ;
- rivedere la scala di punteggio per i tornei;
- compito del gruppo sarà mantenere il collegamento con il FAQ team della Excelsior, ponendo le domande della nostra community: a tal proposito verrà creato sul forum del FAQ Team un account denominato MCIC, e i parametri verrano dati al GdL per porre le domande;
- proposte varie (trasferibili, scenari, diorami, etc. etc.).