Missioni
Missioni
Scusate vorrei fare una domanda: si possono avere in gioco + missioni con lo stesso nome? E in caso che così fosse si possono guadagnare i punti entrambe le volte?
Es: se ho in gioco due ONORA L'IMPERATORE (ASSEGNABILE A QUALSIASI GIOCATORE. Mentre questa missione è attiva il giocatore assegnato guadagna 1 Punto Promozione per ogni guerriero Mishima messo in gioca da qualsiasi giocatore. Questa Missione rimane sempre attiva. Solo scartandola ha termine.) e metto in gioco un samurai guadagno due punti promozione o uno solo?
Es: se ho in gioco due ONORA L'IMPERATORE (ASSEGNABILE A QUALSIASI GIOCATORE. Mentre questa missione è attiva il giocatore assegnato guadagna 1 Punto Promozione per ogni guerriero Mishima messo in gioca da qualsiasi giocatore. Questa Missione rimane sempre attiva. Solo scartandola ha termine.) e metto in gioco un samurai guadagno due punti promozione o uno solo?
"Ti chiedi cosa ci spinge a farlo? Non so...forse la speranza di un mondo migliore..." Vitus
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: Missioni
Da regolamento si possono guadagnare i punti di una sola missione per volta 
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Inoltre se non sbaglio ogni target può avere solo una carta uguale per tipo
- DaveMaster
- Cecchino
- Nome: Davide Mugnai
- Regione: Campania
- Provincia: Napoli
- Città: Napoli
Quindi per esempio non puoi guadagnare contemporaneamente i punti di onora l'imperatore e di solidarietà dopo che ho introdotto un guerriero msihima??
A questo punto penso di no a quanto mi stanno dicendo....bene bene è il momento di creare un paio di nuove homemade per attivare qualche combo interessante....
"Ti chiedi cosa ci spinge a farlo? Non so...forse la speranza di un mondo migliore..." Vitus
-
Paizo
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: venezia
il regolamento dice "completare più missioni contemporaneamente" non "punti"
quindi si a solidarietà e onora l'imperatore
quindi si a solidarietà e onora l'imperatore
Mmm, quindi ricapitolando posso guadagnare due punti con un solo guerriero solo avendo solidarietà e onora l'imperatore nello stesso momento, mentre invece non potrei avere in campo due onora l'imperatore e guadagnare punti da entrambe perchè uguali.
Eì così?
Eì così?
-
Paizo
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: venezia
zi, è cosi.
Ricorda che solidarietà la scarti se non hai guerrieri in gioco quindi la giochi dopo che hai inserito almeno un guerriero.
SOLIDARIETÀ
ASSEGNABILE A UN GIOCATORE. Scegli un'icona di Legame Corporativa (non la FRATELLANZA). Ogni volta che il giocatore aggiunge alla sua Squadra un guerriero della Corporazione scelta, guadagna un Punto Promozione o due Punti Destino. Scarta questa missione quando nella Squadra non ci sono più guerrieri della Corporazione scelta.
Ricorda che solidarietà la scarti se non hai guerrieri in gioco quindi la giochi dopo che hai inserito almeno un guerriero.
SOLIDARIETÀ
ASSEGNABILE A UN GIOCATORE. Scegli un'icona di Legame Corporativa (non la FRATELLANZA). Ogni volta che il giocatore aggiunge alla sua Squadra un guerriero della Corporazione scelta, guadagna un Punto Promozione o due Punti Destino. Scarta questa missione quando nella Squadra non ci sono più guerrieri della Corporazione scelta.
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
esatto: le missioni che non sono mai terminate possono fare guadagnare punti simultaneamente in quanto mai completate, ma resta valido che non posso avere due missioni uguali assegnate allo stesso target
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
Ok grazie a tutti per l'interessamento,questione risolta!