Anteprima 2009: "Valkyrie"

Bloccato
halakay
Amministratore
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Anteprima 2009: "Valkyrie"

Messaggio da halakay »

Non ho potuto vedere da dove sia saltata fuori. Un minuto e ci avrebbe attaccato al fianco e in un istante la morte sarebbe piovuta dal cielo. Non potevamo concentrarci sul suo movimento veloce abbastanza da schivare i nostri colpi. Era come sparare ad un urto nella notte. Come minimo, era una combattente ben preparata. Stava eseguendo delle manovre che ho visto fare solo dai soldati Capitol. Così facendo, avrebbe evitato una nostra mossa prima di sparire nel cielo una volta di più.
E' una guerriera della morte e non mi va molto di ritrovarmi ancora in sua compagnia.
— Il racconto di un Bear Trooper su una Valkyrie.
Immagine

Equipaggiata con la sua sacra lancia, la Valkyrie può imporre il suo potere alle forze nemiche senza curarsi della distanza. Se questa arma offensiva non fosse abbastanza, ha una capacità di icone comando multiple che le permettono di maneggiare il suo potenziale di comando. Ciò sbloccherà una schiera di opzioni per i suoi alleati della fratellanza e speranzosamente aiuterà nell'estinzione della fiamma del terrore alimentata da Algeroth.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Bloccato

Torna a “MC: MG - Contenuti Ufficiali FFG”