Profilo Unità: Keeper of the Art

Rispondi
halakay
Amministratore
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Profilo Unità: Keeper of the Art

Messaggio da halakay »

Documento Alleanza: 006
Nome Unità: "Keeper of the Art"
Fazione: Fratellanza

Note:
La Fratellanza è un'organizzazione misteriosa, in generale, ma i Keepers of the Art sono anche più criptici. Per la devastante e crudele abilità i Keeper of the Art sono vicini al top della graduatoria, maneggiando spaventosamente una grande quantità di potere Mistico. Le unità dell'Alleanza nelle loro vicinanze sul campo di battaglia sono ben consapevoli di ritirarsi e lasciargli svolgere le loro attività. Le informazioni rivelano che molte battaglie arrivano a fermarsi appena la presenza dei Keepers of the Art è manifestata ai nemici della Fratellanza, che immediatamente chiedono una conclusione pacifica.
Immagine
Anche le loro abilità minori, come l'abilità di ispirare i loro camerati a nuovi livelli di efficienza distruttiva, sono ben accette dalle unità di battaglia della Fratellanza e la loro armatura incorporata li rende difficili da distruggere. Se un attacco potesse raggiungerli in qualche modo con successo e penetrare il loro equipaggiamento protettivo, essi sono facilmente sconfitti: questa è una delle loro note debolezze. Un metodo particolarmente efficace per occuparsi di un Keeper of the Art è prendere di mira il loro Stabilizzatore di Potere. Questi equipaggiamenti aiutano i Keepers of the Art nel mantenere i corretti livelli di potere mentre manipolano l'Arte durante il combattimento. Senza questo apparato, è risaputo che i Keepers of the Art possono letteralmente esplodere per il flusso enorme di energia arcana che li attraversa! Nonostante questi piccoli nei, nessun nemico osa sentirsi al riparo o al sicuro se un Keeper of the Art è sguinzagliato su di loro.
Immagine
[Una immagine a 360° del Keeper of the Art]
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Emilius
Ussaro
Nome: Emilio
Città: Salerno

Re: Profilo Unità: Keeper of the Art

Messaggio da Emilius »

Il KEEPER OF THE ART guadagna egli stesso il dado rosso addizionale quando attacca?
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
Sgarzel
Fanteria Pesante
Nome: Jacopo
Città: Torino

Messaggio da Sgarzel »

Se hai due keeper of art adiacenti, ognuno guadagna il bonus dell'altro, ma un singolo keeper non si dà il bonus perché non è adiacente a se stesso.
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

Quoto Sgarzel ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
capo_max
Cavalleria Aerea
Nome: Massimo Capello
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da capo_max »

io non quoto nessuno ... basta solo leggere l'italiano ...
la carta dice " miniature amiche adiacenti ... "
come fà Lui a essere adiacente a se stesso?
Emilius mi sorprendi ...
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
maverick

Messaggio da maverick »

La domanda ci può stare, visto anche il chiarimento sul Fury Elite Bishop che è considerato entro 2 esagoni da se stesso.
Anche io però credo che l'abilità del Keeper sia soltanto verso altre miniature.
Emilius
Ussaro
Nome: Emilio
Città: Salerno

Messaggio da Emilius »

capo_max ha scritto:io non quoto nessuno ... basta solo leggere l'italiano ...
la carta dice " miniature amiche adiacenti ... "
come fà Lui a essere adiacente a se stesso?
Emilius mi sorprendi ...
Il dubbio mi era assalito proprio in considerazione del chiarimento sul Fury Elite Bishop che è considerato entro 2 esagoni da se stesso....
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
Rispondi

Torna a “MC: MG - Contenuti Ufficiali FFG”