Profilo Unità: Mortificator Shadow

Rispondi
Avatar utente
halakay
Amministratore
Messaggi: 1164
Iscritto il: 28/04/2008, 12:15
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Profilo Unità: Mortificator Shadow

Messaggio da halakay »

Documento Alleanza: 011
Nome Unità: “Mortificator Shadow”
Fazione: Fratellanza



Note:
Penso che ogni agente dell'Alleanza debba stare attento alle “Ombre del Cardinale”. La loro abilità nell'eludere la sicurezza e infiltrarsi segretamente in installazioni sicure per raggiungere i loro scopi – che solitamente includono l'eliminazione di ostili obiettivi di alto profilo- è senza rivali. Nella Fratellanza, non esiste un'altra singola unità così rispettata e temuta. Abbiamo fallito in ogni tentativo di catturarne uno nelle immagini delle telecamere o sorprenderlo nel bel mezzo di una missione, lasciandoci una mancanza di informazioni concrete su questi evasivi guerrieri.
Immagine
Quel poco che sappiamo è che generalmente sono volontari agili e svelti – non sono strangolatori brutali, sono assassini rapidi nei movimenti. Un Mortificator Shadow lascerebbe la scena illeso ed inosservato piuttosto che incappare in uno scontro a fuoco per ingaggiare un combattimento prima dell'eliminazione dell'obiettivo che solitamente porterebbe ad una missione compromessa. I resoconti di quelle poche persone che hanno scambiato dei colpi con i Mortificator Shadows indicano che sono notoriamente difficili da colpire, se questo sia dovuto all'applicazione di qualche tecnica speciale o semplicemente se è il risultato del loro atletismo innato, è stato impossibile da determinare.

Una cosa che sappiamo è che quando affrontano i demoniaci nemici, la loro ferocità e le loro abilità mortali salgono ai livelli massimi facendoli diventare incredibilmente dei potenti guerrieri sia nel corto che nel lungo raggio. Sembra che siano capaci di impegnarsi in diversi attacchi contemporaneamente nello stesso spazio dove un normale guerriero può ingaggiarne uno solo. Stiamo tentando di impiantare un segnalatore su una di queste mortali armi umane, nella speranza di capire molto meglio le loro tattiche e le loro capacità. Altre informazioni seguiranno se avremo successo in questo tentativo.
Immagine
[Una immagine a 360° del Mortificator Shadow.]
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Rispondi

Torna a “MC: MG - Contenuti Ufficiali FFG”