Ritrovo Permanente Romano "ER RIFUGIO DER CACCIATORE" !!!

Pollo
Ussaro
Nome: Paolo
Città: Grottaferrata / Roma

Re: Ritrovo Permanente Romano "ER RIFUGIO DER CACCIATORE" !!

Messaggio da Pollo »

Dunque: Faro mi ha detto che non può venire a Campoleone, e che per le prossime tre settimane è impegnato.
Conviene vederci oggi alla Ludic, e da Head un prossimo giovedì da decidere, così c'è anche Andreas.

Ricordatevi che alla Ludic c'è l'euro di ingresso! Non facciamo brutte figure!
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

Faro stasera ha preso un impegno per Warhammer... che si fa? Ci vediamo lo stesso alla Ludic? Da Head vogliamo organizzarci poi per dopodomani? Rispondete presto così ci organizziamo.
HeadHunter
Fanteria Pesante
Nome: Lorenzo
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Città: Roma

Messaggio da HeadHunter »

Eccomi,
ciao ragazzi, scusate per il contrattempo ma come anticipato via sms ho il piccolino che non stà tanto bene.
Comunque, se vogliamo rimandare e stasera ve ne andate alla Ludic non ci sono problemi, anzi credo che così sia meglio per tutti !! ;)
Per la prossima data del Rifugio potremmo vederci giovedì 25 a partire però dalle 21:30 - 21:40 perchè io fino alle 21 circa ho un'assemblea di condominio.
Altrimenti si potrebbe fare martedì 30 sempre a partire dalle 21:00.
Ditemi voi cosa preferite !! ;)
L'Ezoghoul der novo CMG è brutto come 'n buffo de 500.000,00 € !!!
Billy
Fanteria Pesante
Nome: Maurizio Belli

Messaggio da Billy »

Allora per me e Nesti ok alla Ludic sempre per le 21.00....spero :(
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

Allora a stasera alla Ludic!

Per il prossimo raduno al Rifugio, per me va bene sia giovedì 25 che martedì 30 (ma tanto Faro ha detto che per i prossimi tre martedì è impegnato, perciò non è necessario organizzare proprio di martedì).
HeadHunter
Fanteria Pesante

P.S. = Pollo aspetto ancora foto e BR del precedente Raduno !! .................. pe 'na vorta che vinco !!! ;)
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

Hai ragione, sorry. E' che in questi giorni le discussioni che ho avuto riguardo Doomtrooper mi hanno tolto parecchio entusiasmo dell'entusiasmo che avevo nel partecipare al forum. Quando a torto ti viene detto che sei tirchio, pigro, e ignori le parole altrui, succede anche questo.
Nesti
Cecchino
Nome: Luca
Contatta:

Messaggio da Nesti »

Confermato stasera alla Ludic, Head ovviamente facci sapere come sta il piccolo. ^^
Per la prossima in effetti un giovedì, magari valutiamo un attimo se meglio dopodomani o il 1 novembre. :roll:

A dopo!
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

http://www.myspace.com/whispering_heartbeat

http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

Veloce battle report della partita tra me e Head all’ultimo raduno al rifugio. I nostri eserciti erano gli stessi delle partite precedenti.

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
I Fusiliers di Head autospottano dapprima i Karnofagi, un’Unità di Necromutanti e Valpurgius, e in seguito anche i Pretorian Stalkers. Questa falange di fucili e mitragliatori uccide tre Luterani mandando in panico gli altri due. Valpurgius lì è sprecato, e decido di spostarlo fuori dal recinto…
Immagine
…verso l’altra unità di Fusiliers, che ha già conquistato un Punto Strategico ed è pericolosamente vicina agli altri Necromutanti e all’Angelo della Morte, ancora nascosto. I miei Karnofagi sono andati al galoppo verso il Punto Strategico centrale, che, poiché avevo dato al bastione una conformazione strutturale diversa dal solito per variare, si trova su un piano a 5 pollici da terra! Ma siccome contavamo di giocare tre Turni, pensavo che sarei riuscito a raggiungerlo e conquistarlo lo stesso, tenendomi a debita distanza dall’Heavy Cavalier che insidiava il mio fianco destro e aveva conquistato anche lui un Punto Strategico.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Al secondo turno, succedono un po’ di patatrac per me. Dapprima a Valpurgius non riescono ad entrare due Apocalypse contro i Fusiliers esterni, poi quegli stessi Fusiliers mi fanno fuori un’Unità di Necromutanti e riescono persino a spottare l’Angelo della Misericordia!
Immagine
L’Angel of Mercy viene impegnato in CC da due di loro ricevendo una ferita, e in seguito riuscirà a eliminarne soltanto uno (il sergente). Se non fosse stato spottato, l’avrei mandato ad assaltare da nascosto il Fusilier che presidiava il Punto…
Dall’altro lato del tavolo i Pretoriani fanno piazza pulita dei Fusiliers e conquistano un Punto Strategico, ma solo dopo che i Cavaliers di Head hanno conquistato il loro. Il terzo Pretoriano si sporge dal recinto e riesce a ferirne uno.
La visita di Roberto ho sottratto tempo alla partita, perciò ci rendiamo conto che non riusciremo ad eseguire un terzo turno. Ed è proprio in queste fasi finali che commetto l’errore che segna la mia sconfitta: invece di mettere al riparo i Karnofagi, che ormai non avrebbero potuto arrivare al Punto Strategico sull’edificio, muovo la False Lead, e attendo la mossa di Head. Lui, avendo con astuzia messo il team Greymourn a presidiare il Punto Strategico conquistato dall’Heavy Cavalier, può spostare l’Heavy Cavalier dalla sua posizione senza perdere il controllo del Punto, e lo manda a sparare proprio ai miei Karnofagi, facendomene fuori due e mandandoli in Panico. I Karnofagi riescono persino a riorganizzarsi sfruttando la LD dei vicini Necromutanti, ma non possono far nulla di utile; speravo infatti di mandarli all’assalto del membro del team Greymourn che presidiava il Punto, ma pur avvicinandoli il loro bersaglio prioritario sarebbe rimasto sempre l’Heavy Cavalier. Quindi, ciccia. A me non rimane che attivare i Necromutanti e sperare di infliggere la ferita finale al Cavalier ferito, ma non ci riescono.

Quindi, la partita si conclude 291 a 231,5 in favore di Head.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Senza quei due Karnofagi sarebbe stata un pareggio; ho peccato di imprudenza! Però, è una riprova che non sapere già dall'inizio partita quanti round esatti si giocheranno rende le partite coi Punti Strategici più imprevedibili.

Qui alcune foto del tavolo di Nesti e Billy. Ovviamente dell’esercito di Billy più del 50% delle unità è proxato: teoricamente giocava con due squadre di Dissidents, una di Intrusi Callistoniani, una di Cacciatori Oscuri, due Sundancer e il Nefarita; invece sul tavolo c’era un po’ di tutto…
Immagine
Immagine
Immagine

Qui alla fine della partita, con le foto scattate da Billy stesso:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Billy
Fanteria Pesante

Messaggio da Billy »

Si, proxato al 50% ma anche dipinto con qualità al 90%!! :mrgreen:
E cmq è stata pure la mia prima vittoria con un esercito di Semai 8-)
Billy
Fanteria Pesante

Messaggio da Billy »

ahahahah... non scorderò mai il colpo di scena della partita: il mio Sundancer freddato appena si sono aperte le porte dell'ascensore al secondo piano, dal domatore di mastini che era in attesa!! :evil:
HeadHunter
Fanteria Pesante

ECCOLO !!!
Ciao ragazzi, scusate la lunga assenza di tre settimane ma tra una bronchitella del pupo e mille mila impicci di lavoro sono stato veramente incasinato !!! :(
Quindi senza perder altro tempo comunico immediatamente le date di APERTURA del Rifugio per il mese di SETTEMBRE :

- giovedì 22 a partire dalle ore 21:30 fino alle 01:30
- martedì 27 OPPURE giovedì 29 a partire dalle ore 21:30 fino alle 01:30 (DA DECIDERSI IN BASE ALLA DISPONIBILITA' DI FARO)

A questo comunicato UFFICIALE qui sul Forum seguiranno, come al solito, e-mail, sms e anche messaggi su FB !!

BELLA !!!
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

Per ora sono disponibile per tutte le date!
Leribage
Ashigaru
Nome: Gabriele

Messaggio da Leribage »

Ragazzi scusate se non sto più venendo a giocare non dipende da me anche perchè sto progettando un sacco di nuovi eserciti che appena prince metterà sconti comprerò ahaha divertitevi e portate avanti il nome del gruppo romano ;)
"Diversity is our power. Unity is our strength." Michael Murdoch
Billy
Fanteria Pesante

Messaggio da Billy »

Allora io e Nesti questo giovedì (29) ci siamo, ma novità delle novità, io giocherei a DoomTrouper con i nuovi mazzi che ho preparato nel nuovo formato di Pollo! Quindi chi vuole farsi una partitella con me è ben accetto :)
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

Head è finalmente passato al vero lato oscuro: la CYBERTRONIC!! 92 minuti di applausi!!
HeadHunter
Fanteria Pesante

CONFERMO !!
Sono passato al lato oscuro della forza ed è stato bellissimo !!! :D
Alla mia prima partita in assoluto con la Cybertronic ho praticamente ASFALTATO Billy e la sua DL !!

La mia lista era la seguente:
2 Enhanced
2 Enhanced
2 Attila
2 Attila
Scorpion
Vincenzo Diamante

Solo 10 miniature che però hanno picchiato come 10 fabbri bergamaschi riportando solamente una ferita a due Enhanced !!

Ringrazio il buon Pollo per la standing ovation !! ;)

COMUNQUE

Anno nuovo ........ nuove battaglie !!
Quindi senza perder altro tempo comunico le date di APERTURA del Rifugio per il mese di GENNAIO 2013 :

- giovedì 10 a partire dalle ore 21:30
- martedì 22 OPPURE giovedì 24 a partire dalle ore 21:30 (DA DECIDERSI IN BASE ALLA DISPONIBILITA' DI FARO)

Seguiranno e-mail, sms e messaggi su FB !!

BELLA !!!
Rispondi

Torna a “Ritrovi: Warzone”