Il sito ha già pronto un forum dedicato, ma vista la (normale essendo agli inizi) scarsa popolarità di cui gode preferisco farne a meno per il momento (meno roba da controllare, oltre al fatto che un forum deserto è una cosa assai triste). È comunque presente un blog e ogni articolo, sia esso del catalogo o delle novità o del blog stesso, potrà essere commentato. Ho appena trovato per esempio errore imprevisto nella formattazione del sito: non si apre la pagina quando clicchi su un articolo ma tutto compare sotto la slide... vattelappesca dove sta l'errore...
Il sito è multilingua, fatica che mi sarei risparmiato ad essere sincero, infatti avrei fatto tutto in solo inglese, sono infatti convinto che la maggior parte dei clienti saranno esteri, ma alla fine mi son detto che vale la pena fare qualcosa (in piccolo, ovviamente) per questo bistrattato paese.
I prezzi sono riportati esente iva, essendo il sito destinato ad acquirenti da tutto il mondo, l'IVA è una tassa che si applica solo nei paesi comunitari (in molti paesi non esiste, vedi America se non sbaglio, comunque la normativa europea impone cosi e noi Italiani dobbiamo beccarci tutto il 21% più salato degli altri, sempre che un governante di turno decida di non alzarla ancora). Una volta fatto l'acquisto l'IVA viene aggiunta alla fine al totale (se non viene aggiunta è un errore, nel caso facciate test a riguardo fatemi sapere, un grazie anticipato).
Le spese di spedizione sono quelle di posta prioritaria, che a parte qualche intoppo ogni tanto, non funziona male. A secondo del peso degli articoli acquistati e del loro prezzo il catalogo calcola automaticamente spese di spedizione gratuite. Purtroppo non potevo mettere un, ad esempio, "ogni 100 euro di spesa", perché quei cento euro potrebbero contenere un numero di blister troppo alto per fare una spedizione conveniente (quindi passa di scaglione) oppure un peso che la fa costare di più. Comunque, in linea di massima, sui 50 euro già scattano le spedizioni gratuite. È un sistema che vorrei rivedere, ma per mantenere bassi i costi non ho trovato niente di meglio delle poste.
Come dicevo il sito sarà realmente operativo dalla fine della prossima settimana, per quel giorno saranno anche allestiti i già registrati indirizzi facebook, google+, twitter e youtube (ad alcuni potete già registrarvi benché ancora vuoti di contenuti, i link sono sul sito). Sui prezzi siamo lì, ma devo ancora ritoccare qualcosa (se varieranno lo faranno di poco)
Ultima importante cosa, per il momento la categoria Shadow Wars (la linea futuristica di miniature) è vacante, questo perché le prime novità arriveranno la prossima settimana (il 19e è pronto a (spero) stupirvi

Come da titolo il sito si trova a questo indirizzo: www.ghamak.com
Come al solito, critiche e commenti sono assolutamente ben accetti.