Mi sono avvicinato a Dark Eden e ho qualche dubbio...
- se ho in gioco solo elijah cormick posso decidere quale beneficio il mio avversario ottiene razziandolo.
Ponendo che io abbia solo elijah e nessun insediamento, posso decidere che il mio avversario possa, per esempio, prendersi i miei ori anche se non ne ho alcuno, o elimini il mio mazzo di scarti al momento vuoto? O devo scegliere una cosa che abbia un bersaglio valido?
- se ho in gioco elijah e CONSIGLIO DI GUERRA posso decidere che il mio avversario elimini il mio mazzo degli scarti e poi non permettergli di farlo tramite il consiglio? O il fatto che l' abbia scelto come risultato della razzia implica che permetta all' avversario di farlo?
grazie a chi risponderà!
Un paio di domande su elijah cormick
- superstarsiro2
- Legionario
- Nome: Andrea Sironi
- Regione: Lombardia
- Provincia: Lecco
- Città: Lomagna
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Re: Un paio di domande su elijah cormick
Non sono il massimo esperto di Dark Eden, però direi:
1) non puoi farlo se non hai Oro o carte negli scarti
2) puoi farlo perchè è un'altra carta che te lo permette, Consiglio di Guerra
1) non puoi farlo se non hai Oro o carte negli scarti
2) puoi farlo perchè è un'altra carta che te lo permette, Consiglio di Guerra
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Re: Un paio di domande su elijah cormick
1) Puoi scegliere solo obiettivi fattibili naturalmente. Se per esempio non hai ori non puoi imporgli di prenderne, appunto perché non ne hai.
2) Se decidi di farti eliminare il mazzo di carte scartate, esso viene eliminato perché sei tu che glielo permetti come conseguenza della tua scelta relativa all'abilità del Comandante
2) Se decidi di farti eliminare il mazzo di carte scartate, esso viene eliminato perché sei tu che glielo permetti come conseguenza della tua scelta relativa all'abilità del Comandante
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio