Reperire Warpack di espansione
- Luptor
- Legionario
- Nome: Enrico
- Regione: Emilia-Romagna
- Provincia: Forlì-Cesena
- Città: Forlì
Reperire Warpack di espansione
ri-salve
è il mio secondo post (dopo la presentazione) e spero di non star sbagliando sezione del forum in cui postare.
Vorrei sapere dove/come è possibile (escludendo ebay) reperire i Warpack di espansione per il set base (possibilmente ad un prezzo inferiore a quelli vecchi di listino).
Attualmente possiedo "the dark wager" e "the second directorate".
Grazie.
è il mio secondo post (dopo la presentazione) e spero di non star sbagliando sezione del forum in cui postare.
Vorrei sapere dove/come è possibile (escludendo ebay) reperire i Warpack di espansione per il set base (possibilmente ad un prezzo inferiore a quelli vecchi di listino).
Attualmente possiedo "the dark wager" e "the second directorate".
Grazie.
-
- Eretico
- Nome: Diego
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: terni
Re: Reperire Warpack di espansione
anche te hai fatto acquisti a lucca....
bene mi accodo anche io alla richiesta visto che ho preso lo starter set e i due pack di espansione ho visto che su e bay sono a 20 euro piu spedizione se ci sono modi migliori e piu econimici fateci sapere
bene mi accodo anche io alla richiesta visto che ho preso lo starter set e i due pack di espansione ho visto che su e bay sono a 20 euro piu spedizione se ci sono modi migliori e piu econimici fateci sapere
- Luptor
- Legionario
Assolutamente si XD con il senno di poi avrei comprato 2 set base e 4 espansioni ... XDstalingrad ha scritto:anche te hai fatto acquisti a lucca....
Comunque sto controllando anche amazon... la situazione sempre migliore.
-
- Amministratore
- Nome: Davide
- Città: Torino
Hai provato a scrivere a Giochi Uniti?
- Luptor
- Legionario
Ci stavo pensando... magari hanno fondi di magazzino diversi da quelli portati al Lucca C&G. Stasera ho fatto una prima partita di prova e il gioco mi ha preso da subito.Davide ha scritto:Hai provato a scrivere a Giochi Uniti?
-
- Eretico
ho trovato un buon sito dove hanno tutto o quasi si chiama miniature market è statunitense
hanno tutti i pack a 5 dollari e il set base a 8 dollari
la cosa che ti uccide sono le spese di spedizione e la possibilità dei dazi doganali non sempre applicati....
considera che ho fatto un ordine con il mio club di gioco stamattina abbiamo speso suppergiu 100 euro per tutti i pack che avevano piu spese di spedizione che ammontano a circa 60 dollari quasi il 50% dell'acquisto....
però penso proprio che ne vale la pena considerando che in italia acquisti i pack a 20 euro l'uno e ce ne sono pochissimi
hanno tutti i pack a 5 dollari e il set base a 8 dollari
la cosa che ti uccide sono le spese di spedizione e la possibilità dei dazi doganali non sempre applicati....
considera che ho fatto un ordine con il mio club di gioco stamattina abbiamo speso suppergiu 100 euro per tutti i pack che avevano piu spese di spedizione che ammontano a circa 60 dollari quasi il 50% dell'acquisto....
però penso proprio che ne vale la pena considerando che in italia acquisti i pack a 20 euro l'uno e ce ne sono pochissimi
- Luptor
- Legionario
Mai in italia XD grazie mille della preziosa informazione... effettivamente a farmi desistere, per ora, sono le spese di spedizione.
- Luptor
- Legionario
Qualcosa di scontato, molto molto poco, anche qui (pare) http://www.edgeent.com , basta cercare "Mutant" all'interno del "Boutique".
-
- Eretico
mettono il tutto a prezzi normali magari hanno tutto devo finire da spulciare il sito....
le spese di spedizione come sono il vantaggio è niente dogana sicuramente...
comunque piccolo aggiornamento ho comprato l'altro ieri e gia in giornata avevano inpacchettato e spedito dal sito americano postato poco sopra mi è arrivata la mail il mio pacco è in viaggio....
speriamo che non me lo fermino alla dogana... vi tengo aggiornati magari abbiamo scoperto un buon negozio.... a prezzi piu che ottimi
le spese di spedizione come sono il vantaggio è niente dogana sicuramente...
comunque piccolo aggiornamento ho comprato l'altro ieri e gia in giornata avevano inpacchettato e spedito dal sito americano postato poco sopra mi è arrivata la mail il mio pacco è in viaggio....
speriamo che non me lo fermino alla dogana... vi tengo aggiornati magari abbiamo scoperto un buon negozio.... a prezzi piu che ottimi
- Crenshaw
- Legionario
- Nome: Massimo
- Regione: Toscana
- Provincia: Grosseto
- Città: Santa Fiora
Come già segnalato, sul sito americano "Miniature Market", all'indirizzo
http://www.miniaturemarket.com/catalogs ... chronicles
sono disponibili (quasi) tutte le miniature, ai prezzi più modici che ho trovato spulciando in tutto il WEB.
Io, il 5 di novembre, ho fatto un ordine di nove articoli, spendendo $45.00 per i prodotti e $30.84 per la spedizione (che è avvenuta il giorno stesso dell'acquisto a mezzo "United States Postal Service - First-Class Mail International Parcel"). Al momento, sto aspettando di ricevere il pacco (la consegna è prevista tra il 15 e il 20 c.m.), tenendo le dita incrociate affinché non me lo fermino presso la dogana
.
sono disponibili (quasi) tutte le miniature, ai prezzi più modici che ho trovato spulciando in tutto il WEB.
Io, il 5 di novembre, ho fatto un ordine di nove articoli, spendendo $45.00 per i prodotti e $30.84 per la spedizione (che è avvenuta il giorno stesso dell'acquisto a mezzo "United States Postal Service - First-Class Mail International Parcel"). Al momento, sto aspettando di ricevere il pacco (la consegna è prevista tra il 15 e il 20 c.m.), tenendo le dita incrociate affinché non me lo fermino presso la dogana

-
- Eretico
a questi gli arrivano ordini dall'italia di miniature di mutant saranno contenttissimi di smaltirle aahaahahaha
- Luptor
- Legionario
é necessario far scorte per il futuro XD
-
- Eretico
- Nome: Leonardo
- Provincia: Firenze
- Città: Firenze
Se ti interessa io ho un po' di pezzi in avanzo, fammi sapere....
-
- Eretico
mi ha contattato oggi la dogana per sdoganare il pacco il pacco ha valore di 73 dollari pare a 58 euro vediamo quanto mi fanno pagare....
il pacco me lo avevano spedito il 7 sono stati velocissimi solo una settimana....
mo vediamo le poste italaiane quanto ci mettono
il pacco me lo avevano spedito il 7 sono stati velocissimi solo una settimana....
mo vediamo le poste italaiane quanto ci mettono
- Luptor
- Legionario
In bocca al lupo!stalingrad ha scritto: mo vediamo le poste italaiane quanto ci mettono
Comunque su ebay il piatto piange http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p ... &_from=R40 fortunatamente siamo riusciti a ovviare in altro, ben più conveniente, modo.
- Crenshaw
- Legionario
La consegna è stata effettuata questa mattina, perfettamente in linea con i tempi previsti! Mi è andata bene anche con la dogana, che, fortunatamente, ha "guardato" il pacco senza troppo interesse...Crenshaw ha scritto:Come già segnalato, sul sito americano "Miniature Market", all'indirizzo
Io, il 5 di novembre, ho fatto un ordine di nove articoli, spendendo $45.00 per i prodotti e $30.84 per la spedizione (che è avvenuta il giorno stesso dell'acquisto a mezzo "United States Postal Service - First-Class Mail International Parcel"). Al momento, sto aspettando di ricevere il pacco (la consegna è prevista tra il 15 e il 20 c.m.), tenendo le dita incrociate affinché non me lo fermino presso la dogana.

-
- Eretico
hanno telefonato anche a te per sdoganare il pacco?
- Crenshaw
- Legionario
No, non mi ha telefonato nessuno dalla Dogana.stalingrad ha scritto:hanno telefonato anche a te per sdoganare il pacco?
Neanche capisco che senso abbia chiamare, tra l'altro. E se uno tiene il telefono spento? O lo ha perso/disattivato? Che fanno, trattengono il pacco! Scrivono? Mah!
-
- Eretico
be al momento dell'ordine devi fornire un numero di telefono valido
a me hanno detto che chi aveva spedito aveva omesso dei dati su di me quindi gli sevivano e di allegare la fattura dell'acquisto quindi penso che a me faranno pagare....
a me hanno detto che chi aveva spedito aveva omesso dei dati su di me quindi gli sevivano e di allegare la fattura dell'acquisto quindi penso che a me faranno pagare....
-
- Eretico
- Nome: Leonardo
- Provincia: Firenze
- Città: Firenze
Tranquilli dalla dogana se nn riescono a trovarvi via telefono,devono inviarvi una raccomandata di notifica con dei moduli....chiaramente il vs pacco rimarrà fermo un mesetto