qualcuno ha link o liste di mazzi non uno in particolare ma altri oltre a quelli messi nel post mazzi per newbbi?
anche mazzi for fun non per forza performanti
grazie mille
mazzi vari
-
- Eretico
- Nome: Diego
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: terni
-
- Amministratore
- Nome: Davide
- Città: Torino
Re: mazzi vari
Boh, io mi tengo sempre i mazzi con cui ho giocato in versione digitale, ma ora non li ho qui, perché non sono in Italia 
Sappi che la maggior parte dei mazzi che troveresti avrebbero chiaramente le Homemade, in quanto ci giochiamo dal 1998
Vanno comunque bene anche questi?
Altrimenti, senza Homemade, mi vengono in mente mazzi Trappola-Ferita, Mortificator-Mine-Nascosto, CustodeDell'Arte-Divinazione, o MisticoGrigio-Poteri KI a profusione.

Sappi che la maggior parte dei mazzi che troveresti avrebbero chiaramente le Homemade, in quanto ci giochiamo dal 1998

Vanno comunque bene anche questi?
Altrimenti, senza Homemade, mi vengono in mente mazzi Trappola-Ferita, Mortificator-Mine-Nascosto, CustodeDell'Arte-Divinazione, o MisticoGrigio-Poteri KI a profusione.
-
- Eretico
- Nome: Diego
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: terni
Re: mazzi vari
non c'è problema se con o senza home made io ho tutte le immagini di tutte le home made tranna world at war
e poi penso che molto presto stipendio permettendo mi comprerò le versioni originali...
lo chiedevo solo perche i mazzi del forum li ho visti e non sapendo metterne su altri volevo sapere se c'erano altre fonti
per quanto riguarda il digitale ho provato a installare il programma ma sono un po negato
e poi penso che molto presto stipendio permettendo mi comprerò le versioni originali...
lo chiedevo solo perche i mazzi del forum li ho visti e non sapendo metterne su altri volevo sapere se c'erano altre fonti
per quanto riguarda il digitale ho provato a installare il programma ma sono un po negato