Porto un mazzo con "Assalto della flotta" + "Arte della guerra" con Custodi (e Valkirie) per obbligare a trasferire i guerrieri avversari con "Manipolazione Maggiore" (e "Dentro al cerchio") per poterli subito attaccare con Astarot.
Purtroppo non ho voluto pomparli troppo in combat e soprattutto nel primo incontro mi avrebbe fatto comodo qualche bonus in più...Con un mazzo messo assieme due giorni prima del torneo riesco comunque ad ottenere il mio miglior piazzamento di sempre....speriamo di migliorare sempre di più iniziando già il 5 Febbraio!
Riesco a stravincere due partite contro Eugenio e Onizuca (MITICO!) e perdo di un soffio con Zazara e Emilius (di un soffio solo nel punteggio). All'ultimo match mi becco Ispirato e riesco a vincere all'ultimo mio turno con "Appello" e i PP della Battaglia...'na bella botta di culo ogni tanto capita anche a me!

Alla fine sono abbastanza soddisfatto delle prestazioni e comunque come sempre mi sono divertito parecchio.
Piccolo appunto, ora è ufficiale: odio i Mishima! Davvero mazzo odiosi quelli con l'Alleanza per Yojimbo (mazzi ben fatti ma la carta è veramente un pò "troppa"!). .....inoltre penso sia il primo torneo che gioco senza "Abbattimento dello spirito" in riserva....mi sarebbe servita e non poco!
Complimenti a tutti, ho visto bei mazzi e mi sono pure goduto da spettatore molto interessato le semifinali...sfortunatamente non ho potuto fare altrettanto con la finale.
Alla prossima figliuoli, alla prossima!