una brutta sorpresa
prendi questo
ferite infette
Victoria
shillelagh
doomlord imperiale
eva valmonte
comandante in capo
timothy macguire
andrew drougan
sean gallagher(il mio pupillo bellissimo)

colonnello maxwell
nicola brannaghan
3x bauhaus bully
4x complesso industriale
5x comunicazione errata
2x salvataggio di fortuna
4x riserve segrete
armatura del vero assassino
5x carma positivo
riprovaci
un'altra chance
fuga precipitosa
2x manifestazione del destino
gingillo inutile
3x ispirato
documento rubato
joker!
grandi manovre
dono del destino
2x iniziativa
disperso in azione
sicario assoldato
rifornimenti interrotti
ripensamento
2x assetato di sangue
ricerca celere
impeto di giustizia
Sideboard
mancanza di fede
fiamme purificatrici
2x pentimento
3x fiducia nelle armi
carta alleanza imperiali
2x dispositivo di disturbo
il quarto direttorato
Avrei potuto inserire nel mazzo anche trappole esplosive, ferite mortali e missioni suicide, ma non voglio appesantirlo, mi piace giocare in modo fluido senza dover aspettare di poter "giocare carte" se intendete il mio pensiero.
Altra variante di questo mazzo è con le cattedrali e 5 ripudi gia testato da me medesimo(veramente forte ma se non ti vengono le cattedrali o una brutta sorpresa x prendertela resti impacciato con i ripudi in mano e non ti gira bene, insomma và a culo). [b]Domanda: riserve segrete limitate ad 1 e da eliminare una volta scartate ;ferite mortali da eliminare una volta scartate, manifestazioni limitate e rifornimenti interrotti banditi sono delle varianti che avete implementato voi; Io, che gioco a mutant solo con exp fino ad apocalypse senza homemade e paradiselost credo che abbiate fatto queste regole perche, nelle espansioni che seguono tra homemade e altro vengono fuori delle altre carte, magari con effetti simili a queste o cmq delle meccaniche che siano in grado di sbilanciare il gioco rendendole troppo sgrave.
Ci ho preso un pò?
fatemi sapere
Fede