chiedo un favore al gruppo romano!

Le discussioni generali riguardo Mutant Chronicles.
Rispondi
protheus87
Legionario
Nome: Fabio
Regione: Lombardia
Provincia: Cremona
Città: San bassano

chiedo un favore al gruppo romano!

Messaggio da protheus87 »

scusate se apro un post ma mi servirebbe un favore :oops:
qualche giocatore del gruppo romano conosce un certo Marco Giudici che gioca a doomtropper o cmq che si dedica a mutant chronicles? :?
Pollo
Ussaro
Nome: Paolo
Città: Grottaferrata / Roma

Re: chiedo un favore al gruppo romano!

Messaggio da Pollo »

Attualmente nel nostro gruppo non c'è nessun Marco Giudici, né a memoria mi sembra di aver mai conosciuto qualcuno con questo nome... Come mai?
gestore_occulto
Ashigaru
Nome: Matteo
Città: Campo Ligure

Messaggio da gestore_occulto »

Per quel che conta (non sono del gruppo romano, ma ho scambiato/comprato/venduto con parecchie persone, anche non facenti parte del mcic), non l'ho mai sentito.. l'hai per caso già pagato?
Carte che cerco per finire la collezione

One for bad, two for good (The rain man)
protheus87
Legionario

si gli ho venduto carte per 180 euro,dopo innumerevoli messaggi in cui diceva che nn pagava prima perchè già stato xxxx -.-'''' abbia deciso di fare 90 prima e 90 dopo, solo che i 90 dopo nn me li ha mai spediti cn varie scuse e poi si è tolto da facebook quindi nn sò piu come trovarlo,adesso appena torno a casa dei miei cercherò il suo indirizzo ma speravo lo conosceste :-P dato che sulla pagina di mutant chronicles stava concludendo affari con varie persone!grazie cmq :-)
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

Messaggio da stefanchenco »

grazie del feedback. E' un nome che ho già sentito, ma purtroppo non saprei come aiutarti... Che furbone!
matero
Fanteria Pesante
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Messaggio da matero »

Mai sentito neanche io. Scusa se mi intrometto, ma come ti ha pagato? Ricarica postepay suppongo.
Pollo
Ussaro
Nome: Paolo
Città: Grottaferrata / Roma

Messaggio da Pollo »

Effettivamente non sarebbe male l'idea di creare una sorta di black list per mettere in guardia la gente...

Quando è successo a me un impiccio simile (solo che io ero l'acquirente, e il venditore mi ha spedito roba diversa e in minore quantità rispetto a quanto avevamo pattuito), ho provato a rivolgermi alla polizia postale... invano. Il mio sospetto è che per somme così piccole non si prendono neanche la briga di muoversi. Però, tentare non nuoce (purché si abbia la dovuta documentazione).
matero
Fanteria Pesante
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Messaggio da matero »

Pollo ha scritto:Effettivamente non sarebbe male l'idea di creare una sorta di black list per mettere in guardia la gente...

Questo inverno volevo allertare gli utenti con un topic su un venditore di ebay che faceva aste interessanti su alcuni box, visto che sia io che alcuni miei altri amici eravamo rimasti truffati (in pratica erano tutte bustine aperte, pienate con carte di poco valore e richiuse palesemente con la colla). MCIC mi rispose dicendomi che per non avere problemi come associazione era meglio se avvertivo gli utenti personalmente, piuttosto che scrivere pubblicamente sul forum!
protheus87
Legionario

matero ha scritto:Mai sentito neanche io. Scusa se mi intrometto, ma come ti ha pagato? Ricarica postepay suppongo.

si ricarica postepay purtroppo non mi è rimasta la documentazione dato che ho appena scoperto che se ti cancelli da facebook cancella anche tutti i tuoi post,messaggi ecc....quindi mi sn spariti anche i mex con lui -.-'''' di sicuro la polizia postale nn fa nulla per cose cosi piccole al massimo stavo pensando di andare a trovare amici di roma e intanto andare a prenderlo a casa :)
se questo post può dare grane all associazione levatelo pure ;)
Paizo
Ussaro
Nome: Francesco
Città: venezia

Messaggio da Paizo »

sicuramente le poste hanno tutti i movimenti salvati, dovreisti poterlo vedere anche online
gestore_occulto
Ashigaru

matero ha scritto:
Pollo ha scritto:Effettivamente non sarebbe male l'idea di creare una sorta di black list per mettere in guardia la gente...

Questo inverno volevo allertare gli utenti con un topic su un venditore di ebay che faceva aste interessanti su alcuni box, visto che sia io che alcuni miei altri amici eravamo rimasti truffati (in pratica erano tutte bustine aperte, pienate con carte di poco valore e richiuse palesemente con la colla). MCIC mi rispose dicendomi che per non avere problemi come associazione era meglio se avvertivo gli utenti personalmente, piuttosto che scrivere pubblicamente sul forum!

Purtroppo quello nel forum in passato era tristemente noto.. è l'ingegnere nella cui rete sono caduti ahimé molti.. su ebay è anakond666.. offrite solo a vostro rischio e pericolo :!:

comunque concordo sulla black list, potrebbe essere una cosa sensata, a patto però (imho) che venga gestita da qualcuno (un nome per tutti: diciamo Sando) che riceve le segnalazioni, valuta e inserisce le persone nella lista, altrimenti:
- se ciascuno figurasse come segnalante di scorrettezze, potrebbe temere rivalse (o segnalazioni false a suo carico per vendetta) o esitare a segnalare le eventuali scorrettezze che dovessero riguardare utenti più o meno storici o rispettati nel forum
- senza un filtro a monte, potrebbero finire nella lista anche persone che si intendono poco non solo di doomtrooper e mutant chronicles o di transazioni e scambi, ma pure di spedizioni [se tu chiedi alla controparte di spedire per prioritaria e non ti arrivano le carte, non puoi a rigore dire che non le ha spedite o segnalarlo come persona scorretta imho.. perché di prioritarie se ne perdono parecchie]

p.s. per curiosità personale: protheus, ma cosa mai gli avevi ceduto per riuscire a fare 180 euro? :o

Nesti
Cecchino
Nome: Luca
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da Nesti »

Mai sentito nominare o almeno non mi sembra.. spiacente per il tuo problema, protheus87. :(

Hai comunque fatto bene a segnalare e spero potrai risolvere la cosa, ancor meglio se il ragazzo dimostrasse la sua buona fede rimettendosi in contatto con te.
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

http://www.myspace.com/whispering_heartbeat

http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
Davide
Amministratore
Nome: Davide
Città: Torino

Messaggio da Davide »

gestore_occulto ha scritto:comunque concordo sulla black list, potrebbe essere una cosa sensata, a patto però (imho) che venga gestita da qualcuno (un nome per tutti: diciamo Sando) che riceve le segnalazioni, valuta e inserisce le persone nella lista

Ciao gestore,
non prenderla sul personale, ma perché non ti candidi tu invece per questo lavoro?

Questa è una community, è gradito il supporto di tutti, e non vedo perché debbano essere sempre gli stessi ad offrire dei servizi.
Inoltre mi sembri piuttosto esperto di acquisti su Ebay e di account di persone che vendono/cercano oggetti di Mutant Chronicles.
gestore_occulto
Ashigaru

Caro Davide, figurati, solo che hai frainteso, non era uno smarcarsi (sono disponibilissimo), ma sinceramente per un compito così delicato e per dare un valore 'intrinseco' all'operazione pensavo a una persona riconosciuta e apprezzata universalmente qui dentro come corretta e 'al di sopra delle parti' tipo Sando.. invece io di persona sono conosciuto da pochissimi della community (anche se ho scambiato a distanza con molti), quindi non sono sicuro di essere la persona più adatta..
Se poi invece dovessi essere individuato come una delle persone giuste (o, se si vuol fare monocraticamente, addirittura la persona giusta) per occuparsi di questa cosa, io sono qui, ben felice di fare la mia parte (come nel mio piccolo cerco di fare quando posso)

Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”