qualche giocatore del gruppo romano conosce un certo Marco Giudici che gioca a doomtropper o cmq che si dedica a mutant chronicles?

Pollo ha scritto:Effettivamente non sarebbe male l'idea di creare una sorta di black list per mettere in guardia la gente...
matero ha scritto:Mai sentito neanche io. Scusa se mi intrometto, ma come ti ha pagato? Ricarica postepay suppongo.
matero ha scritto:Pollo ha scritto:Effettivamente non sarebbe male l'idea di creare una sorta di black list per mettere in guardia la gente...
Questo inverno volevo allertare gli utenti con un topic su un venditore di ebay che faceva aste interessanti su alcuni box, visto che sia io che alcuni miei altri amici eravamo rimasti truffati (in pratica erano tutte bustine aperte, pienate con carte di poco valore e richiuse palesemente con la colla). MCIC mi rispose dicendomi che per non avere problemi come associazione era meglio se avvertivo gli utenti personalmente, piuttosto che scrivere pubblicamente sul forum!
gestore_occulto ha scritto:comunque concordo sulla black list, potrebbe essere una cosa sensata, a patto però (imho) che venga gestita da qualcuno (un nome per tutti: diciamo Sando) che riceve le segnalazioni, valuta e inserisce le persone nella lista